|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
DELL 5330DN .. la conoscete?
Ciao
Alla fine io avrei selezionato la stampante monocromatica DELL 5330DN formato A4 48 ppm + fronte retro (non so a quale velocità) Porta gigabit Costo 729 € (nel sito Dell) Cartucce ad alta capacità da 20.000 pag. (teoriche) a 148 € Nella scheda della stampante viene detto che non sono previsti altri consumabili.... e quindi si avrebbe un costo copia di 0,0074 €/facciata ( teorici) Nelle note di assistenza e garanzia si parla di “Manutenzione unità fusore”.... ma non capisco di cosa si tratti. Mi era sembrato di capire che la cartuccia di stampa comprendesse tutti gli elementi, toner+fotoconduttore+fusore..... ma questa nota, che potrebbe anche essere generica, potrebbe ricondurre ad un fusore di lunga durata di cui non è prevista la sostituzione da parte dell’utente... Non so, qualcuno mi sa spiegare la questione? .... ovvero valuto anche alternative che mi portino comunque ad un costo copia basso x effettuare 150k stampe all’anno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
mah!
avevo scritto una richiesta alla Dell e mi era apparso un numero di tel. l'ho utilizzato sino ad arrivare all'ufficio tecnico.... che mi ha detto di rivolgermi al commerciale fornendomi un numero verde. La faccio corta.... ed alla fine mi dicono di rivolegermi all'ufficio tecnico..... Su qualche sito estero ho trovato dei codici di Kit di manutenzione inerenti fusore..unità di trasfrerimento.... ma non so bene cosa contenga, quanto costi, la durata di questi elementi. A mio avviso le schede prodotto della DELL sono gravemente incomplete.... nel frattempo ho trovato un rivenditore Kyocera.... ho individuato un'altra macchina.... e della Dell non mi interesso più! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.