Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2010, 15:25   #1
computerparts

[prov.SR+ss]Cerco CPU AMD Socket AM2/+/AM3

Salve a tutti, cerco per un amico cpu AMD Socket AM2, AM2+ e AM3, da dual core a tri core, precedenza ovviamente a scambio a mano, e chi ne ha più di uno per spedizione, meglio ancora se non li avete mai usati. Ringrazio anticipatamente chi mi farà la propria proposta.

Graditi Athlon64 x2 - Athlon II x2 x3 - Phenom II x2 x3

Mi hanno imposto budget ristretti, quindi evitate di sparare cifre quasi pari al nuovo. Evitate Phenom II x4 e Phenom 9xxx, quelli li non interessano al mio amico!

Ultima modifica di computerparts : 08-06-2010 alle 13:47.

Old 24-03-2010, 15:36   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
al momento ne ho solo uno da offrire; guarda nella vendita in firma se ti interessa qualcos'altro da comprare insieme per giustificare la spedizione.
Old 24-03-2010, 16:03   #3
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
al momento ne ho solo uno da offrire; guarda nella vendita in firma se ti interessa qualcos'altro da comprare insieme per giustificare la spedizione.
hdd sata ne hai?

Old 25-03-2010, 09:50   #4
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Ne ho due!
Uno è di un AMD PHENOM II X4 965 mai usato! >Img< Con 5€ te lo posso pure lappare se vuoi, ha la base in Rame... È una belva, ha pure 4 heat pipe!
Poi ho un altro di un phenom II X3 mai usato, forse c'è ancora la pasta dietro , (è lo stesso che ho in firma, ora raffreddato da Xtreme)
Ti posso dare anche la scatola (box) di un Phenom 7750 e di un Phenom II X3 720 (con piccolo sovrapprezzo, visto che poi non potrei usufruire più della garanzia delle mie cpu già montate)
Posso pure spedirti della pasta termoconduttiva nuova (la posso reperire con prezzo bassissimo) disponibile MX-2 4gr, mx-2 30gr, metal liquid pad, PROLIMATECH 5GR PK-1, MX-3 e integrala nella spedizione
Spedizione corriere espresso 8€
Ho anche HD Sata usato da 500gb 3.5", oppure ne ho altri nuovi e imballati con buon assortimento
travis90 è offline  
Old 28-03-2010, 10:18   #5
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da travis90 Guarda i messaggi
Ne ho due!
Uno è di un AMD PHENOM II X4 965 mai usato! >Img< Con 5€ te lo posso pure lappare se vuoi, ha la base in Rame... È una belva, ha pure 4 heat pipe!
Poi ho un altro di un phenom II X3 mai usato, forse c'è ancora la pasta dietro , (è lo stesso che ho in firma, ora raffreddato da Xtreme)
Ti posso dare anche la scatola (box) di un Phenom 7750 e di un Phenom II X3 720 (con piccolo sovrapprezzo, visto che poi non potrei usufruire più della garanzia delle mie cpu già montate)
Posso pure spedirti della pasta termoconduttiva nuova (la posso reperire con prezzo bassissimo) disponibile MX-2 4gr, mx-2 30gr, metal liquid pad, PROLIMATECH 5GR PK-1, MX-3 e integrala nella spedizione
Spedizione corriere espresso 8€
Ho anche HD Sata usato da 500gb 3.5", oppure ne ho altri nuovi e imballati con buon assortimento
Ti posso offrire 12€ per i due dissipatori spediti in prioritaria. Fammi sapere

Old 28-03-2010, 10:32   #6
HaF2
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
fammi sapere quanti te ne servono + o meno devo controllare un po poi tieni conto che pesano quindi in prioritaria o raccomndata non si possono spedire o per meglio dire eguaglierebbero il peso e costo di un pacco celere
HaF2 è offline  
Old 28-03-2010, 10:34   #7
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da HaF2 Guarda i messaggi
fammi sapere quanti te ne servono + o meno devo controllare un po poi tieni conto che pesano quindi in prioritaria o raccomndata non si possono spedire o per meglio dire eguaglierebbero il peso e costo di un pacco celere
prioritaria fino a 1kg è 2,20€ circa

Old 28-03-2010, 10:48   #8
HaF2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
ok cmq controllo e ti faccio sapere
HaF2 è offline  
Old 28-03-2010, 11:14   #9
computerparts

ok, se ne hai dimmi quanti sono e se sono nuovi ecc ecc

Old 28-03-2010, 11:46   #10
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Quote:
Anche 2 kg, ma non dimenticare la dimensione
FORMATI PER L'ITALIA
DIMENSIONI EXTRA
Altezza (mm) 250
Lunghezza (mm) 353
Spessore (mm) 50 cosa impossibile per un dissipatore
Peso (g) 2000
http://www.poste.it/postali/prioritaria/
Stessa cosa vale per raccomanfata!
Al massimo puoi fare per postacelere 10€, io il corriere con le convenzioni che ho lo pago 8€...

Ultima modifica di travis90 : 28-03-2010 alle 11:50.
travis90 è offline  
Old 28-03-2010, 11:56   #11
computerparts

Quote:
Anche 2 kg, ma non dimenticare la dimensione
FORMATI PER L'ITALIA
DIMENSIONI EXTRA
Altezza (mm) 250
Lunghezza (mm) 353
Peso (g) 2000
http://www.poste.it/postali/prioritaria/
Stessa cosa vale per raccomanfata!
Al massimo puoi fare per postacelere 10€, io il corriere con le convenzioni che ho lo pago 8€...
Proprio l'altro ieri ho spedito una vga della sapphire, peso con la scatola kg 2,5 infilato il tutto nel bustone, ovviamente eccedeva le dimensioni, ho pagato 4,20€, consegnata in 24 ore.

Old 28-03-2010, 13:23   #12
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Contento tu... Per 3,50€ in più ti potevo offrire il corriere...
Per il prezzo in PVT!
travis90 è offline  
Old 28-03-2010, 13:58   #13
HaF2
Bannato

Quote:
.
infatti percio lo dicevo
HaF2 è offline  
Old 28-03-2010, 14:35   #14
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da HaF2 Guarda i messaggi
infatti percio lo dicevo
beh, ovvio che nel caso ne avessi parecchi converrebbe un bel pacco anche ordinario, dipende tutto da quanti ne hai.

Old 28-03-2010, 15:18   #15
blow82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io ne ho uno stock am2 che andava insieme ad un 6000+, dimmi se ti interessa
blow82 è offline  
Old 28-03-2010, 17:36   #16
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da blow82 Guarda i messaggi
Io ne ho uno stock am2 che andava insieme ad un 6000+, dimmi se ti interessa
foto e costo comprensivo di spese, preferisco i blocchi proprio per ammortizzare le spese di spedizione, tranne che non sia a mano, in quel caso anche uno solamente

Old 28-03-2010, 18:12   #17
blow82
Senior Member

Quote:
foto e costo comprensivo di spese, preferisco i blocchi proprio per ammortizzare le spese di spedizione, tranne che non sia a mano, in quel caso anche uno solamente
Allora, ecco le foto, è praticamente nuovo:

http://img24.imageshack.us/g/foto0025i.jpg/

Per il costo io per il dissy vorrei 5€, come spedizione l'unica fattibile via poste e più economica mi sembra il pacco ordinario, quindi 12€. Avrei anche un dissy stock però è intel, non credo che ti interessi...

P.S.: Io un hd sata ce l'ho, un hitachi sata2 16mb cache 7200rpm da 320GB

Ultima modifica di blow82 : 28-03-2010 alle 18:14.
blow82 è offline  
Old 28-03-2010, 18:20   #18
computerparts

Quote:
Allora, ecco le foto, è praticamente nuovo:

http://img24.imageshack.us/g/foto0025i.jpg/

Per il costo io per il dissy vorrei 5€, come spedizione l'unica fattibile via poste e più economica mi sembra il pacco ordinario, quindi 12€. Avrei anche un dissy stock però è intel, non credo che ti interessi...

P.S.: Io un hd sata ce l'ho, un hitachi sata2 16mb cache 7200rpm da 320GB
prezzo e condizioni dell'hard disk, il dissi mi interessa

Old 28-03-2010, 18:30   #19
blow82
Senior Member

Quote:
prezzo e condizioni dell'hard disk, il dissi mi interessa
L'hd è perfettamente funzionante e smontato da una settimana perchè ne ho preso uno più capiente. Se vuoi posso farti foto e screen di hdtune. Per il prezzo direi 40€ per disco + dissi + spedizione in paccocelere 3.
blow82 è offline  
Old 28-03-2010, 19:15   #20
computerparts

Quote:
L'hd è perfettamente funzionante e smontato da una settimana perchè ne ho preso uno più capiente. Se vuoi posso farti foto e screen di hdtune. Per il prezzo direi 40€ per disco + dissi + spedizione in paccocelere 3.
compro nuovo a € 38,00 un maxtor diamondmax 23, quindi 40€ per un 320 sono un eresia a mio modo di vedere e anche a mo di prezzo. se vuoi posso offrirti € 32,00 spedito hd+dissipatore

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
un 320 costa 34€ nuovo e sigillato, 38€ un 500gb

Ultima modifica di computerparts : 28-03-2010 alle 19:18.

Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian