|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Morazzone (VA)
|
Problema r4 SDHC
Buona Sera a tutti sono nuovo di questo forum, ho girato in lungo e in largo per il forum e per vari siti internet e ho constatato che qui posso avere delle risposte da persone serie e brave che sanno cio che dicono,
il mio problema per questa scheda R4 NEW (la scritta è in alto a destra di colore nero in una stella gialla con contorni rossi) SDHC revolution for DS (NDSL/NDS) il sito internet sulla scatola è http://www.r4new.com il problema di questa scheda è che appena la inserisco ho immesso tutti i firmware possibili ultimi usciti, in pratica appena la inserisco e accendo la console non la visualizza per niente dice che non è presente nessuna scheda nello slot 1, nella scheda ho provato anche diverse micro SD dalle SDHC da 4 e 8 GB alle normali da 1 e 2 GB, mi potreste aiutare per questo problema? vi ringrazio anticipatamete per le informazioni sicuramente utili |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se leggevi il regolamento ti accorgevi che parlare qui di queste cose non va bene
![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non ho parlato di pirateria
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sinceramente cosa ho scritto che non va? io questa scheda la utilizzo per copie di backup e non per pirateria altrimenti non avrei mai aperto una discussione su un forum serio come questo
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ah, queste cose non ne ero a conoscenza, chiedo scusa per il topic aperto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.