|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema/errore con microsoft.NET framework 3.5 sp1
è da un paio di gorni che il mio pc dopo un pò di tempo (una settimana penso) di attività riferisce un errore del net framerwork, sono 2 giorni invece che mi succede poco dopo l'accensione del pc riportando questo errore: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//D" al tipo 'Double'.
chiede ogni volta se continuare o arrestare il programma ma non ho ancora capito quale sia la soluzione giusta perchè provando entrambi i modi a me non sembra cambiar nulla rispetto a prima. guardavo ora fra i programmi installati la presenza di 2 net framework 3.5 però uno con scritto language pack sp1 italiano e l'altro solo sp1, vanno bene entrambi? ho letto che è uscita anche la versione 4.0, cosa mi consigliate di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Prova a rimuovere e re-installare .NET FW. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Kyuzo : 22-04-2010 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
problemino, revo non mi dice che è installato il net framework 3.5
![]() invece dal pannello di controllo si, come procedo? uso la disinstallazione dal pannello di controllo disinstallando le 2 voci dette in precedenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Allora c'è qualcosa che non va. Revo te lo dovrebbe vedere. Prova a rimuoverlo direttamente dall'utilità di Windows, ma ho come l'impressione che si sia corrotto qualcosa di relativo all'installazione di .NET Framework nel registro di sistema. Fammi sapere. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.