|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ini_31775.html
Emergono le immagini della proposta Radeon HD 5970 con 4GB di memoria video sviluppata da Sapphire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
un bel bestione non c'è che dire...
come già annunciato secondo me è utile solo se si usa l'Eyefinity, ovvero il multimonitor. altrimenti dei 4 GB non te ne fai niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
con le tre ventole che spingono verso il basso... dovremmo fermare il case con viti parker alla scrivania o piombarlo.. hihihih
![]() cmq ottima scheda gia di suo. ma questi 4 gb?? per me inutili. poi il costo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma cosa dici scusa?? Le "3 ventole" altro non sono che l'accellero extreme della arti cooling. Una bomba.. silenziosissimo tra l'altro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
mamma mia a pachiderma immane
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
SPAVENTOSA!!!!
Chissà quanto va, mamma mia, senza nessun problema di buffer memoria in ogni caso, addirittura sovrabbondante, con frequenze finalmente degne (la 5970 di serie ha frequenze troppo conservative, può andare di più) e con un sistema di raffreddamente sicuramente efficace, anche se un pò troppo ingombrante (ma tanto ne basta una sola di questa schede, non serve un crossfireX). Anche se sinceramente non m'aspettavo un sistema di raffreddamento AC, pensavo in qualcosa di proprietario, l'AC l'ho sempre visto piuttosto mediocre. Osservando bene però si nota pure la presenza di rame, ottimo materiale dissipante... certo se tutto il dissi era in rame avremo avuto risultati ancora migliori, ma la scheda sarebbe pesata 2kg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
è molto simile al modello proposto dall'asus..consuma quasi uguale, 400watt se nn ho capito male, e si differenzia x avere 3 vebntole al posto d 1....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
mamma mia, sembra un vassoio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Che mostro!
Prestazionalmente è uguale alla proposta Asus ROG edition. Questa volta Crysis ci gira di sicuro ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
siamo sicuri che sia una sapphire?
mi sembra strano che per una top gamma si affidi ad artic collig per il dissipatore, invece di sfoggiare i suoi con la tecnologia vapor chamber ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
I 4 Gb servono al Multimonitor: grazie alla ram, con 4 monitor alla risoluzione totale di 7680x4320 non si vedono più quei cali di perstazione osservabili con le versioni con 2GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ce l'avrebbe mai fatta a dissipare la 5970.. ricorda che il vaporx funziona a camere di vapore.. cioè c'è del liquido dentro. Se arrivano a 100 gradi l'acqua bolle e la scheda esplode. Considerando che la 5870 arriva a 80\90 gradi a quando pensi che possa arrivare la 5970?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma sbaglio o occupa 3 slot? Assurda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi servirebbe una '' schedina" x vedere i film in hd 720p su un 20pollici.. cosa dite questa va bene o ne devo istallare 3 o 4 in parallelo??
a parte scherzi anche se occuperà lo spazio x istallare altre schede video in parallelo nn credo che di quest ultime ce ne sia bisogno ..con una scheda cosi ci gioki in full hd con tutti i gioki che usciranno fino alle dx12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Si esatto.. come la Mars.
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
4 monitor...- ma scherziamo? come si fa a seguire 4 monitor contemporaneamente... poi facciamo bene i conti solo sta scheda consuma 400w glia ltri pezzi del pc consumeranno altri 300w aggiungiamo altri 200w a monitor e stiamo a 15000w buoni o sbaglio? ma l'enel/acea ha intenzione di tajare i costi? vi hanno costruito una centrale nucleare sotto casa?? una soluzione cosi è ottima solo al giocatore super appassionato che riesce a rubare la corrente al vicino di casa... e poi scusate dove li vedete 4 connettori x 4 monitor su questa scheda io vedo piu prese di corrente che connettori xdxdxd Ultima modifica di g.dragon : 02-03-2010 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi le frequanze sono uguali a quelle della 5870 perciò non vedo dove stia il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sicuramente una scheda del genere puo' essere interessante dal punto di vista Gpu Computing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di g.dragon : 02-03-2010 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.