Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2010, 14:42   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[me-rc-ct+sped] vendo per ps3 i suddetti giochi, il post sarà sempre in aggiornamento

come da titolo vendo i suddetti giochi

RED DEAD REDEMPTION 40 euro -->36euro

Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed. 30 euro

fifa 2010 15 euro--> 12euro

Tekken 6 20 euro <---- venduto a downloader

SONY COMPUTER Gran Turismo 5 Prologue 10 euro <--- venduto a lukez

cerco eventualmente lo scambio a mano con:
fifa2011 o pes2011

Quote:
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):

1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina per lo scambio a mano con precedenza, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- precedenza con utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )

4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 6 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato, su vostra richiesta posso spedire anche in raccomandata ( so però che in teoria non si potrebbero spedire giochi ma solo documenti ) non mi assumo comunque la responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (per questo consiglio la spedizione assicurata!)

11- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) soprattutto in caso di spedizione se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt)

12- laddove dovessi scambiare lo faccio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili (del tipo a me interessa scambiare un gpu di fascia media con una top gamma e voi mi proponete un modello entry level o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)

se avete dei dubbi leggete più volte le regole

rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

Quote:
concluso con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 - dario-gt - sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x2 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader -ferdy88-Andrie-skamp-spinaspina88 ecc

Ultima modifica di manga81 : 22-01-2011 alle 09:41.
manga81 è offline  
Old 26-09-2010, 10:14   #2
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 27-09-2010, 20:58   #3
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 27-09-2010, 22:31   #4
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
RED DEAD REDEMPTION

Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.

Offro 55 euro comprese spedizioni in raccomandata per il blocco.

PS: sono PAL ITA?
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 08:40   #5
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
RED DEAD REDEMPTION

Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.

Offro 55 euro comprese spedizioni in raccomandata per il blocco.

PS: sono PAL ITA?
è una battuta? le regole le hai lette? hai quasi 4000 post e numerose trattative, quindi rispettale.

55 spedito significa darteli a 45 euro, vicino casa mia li vendo di più al blockbuster o al gamestop...

il prezzo è 70euro al max posso includerti la spedizione in raccomandata

i giochi sono ita

ciao
Old 28-09-2010, 09:38   #6
fox19
Senior Member

L'Avatar di fox19

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
ciao, io sarei interessato a red dead redemption...ma il prezzo è decisamente fuorimercato e credo anche dal regolamento...infatti il prezzo più basso su trovaprezzi è di 44€...fammi sapere!
Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP;
Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74
Utenti da evitare: babillage (leggere qui)
fox19 è offline  
Old 28-09-2010, 09:52   #7
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
è una battuta? le regole le hai lette? hai quasi 4000 post e numerose trattative, quindi rispettale.

ciao
Quote:
Originariamente inviato da fox19 Guarda i messaggi
ciao, io sarei interessato a red dead redemption...ma il prezzo è decisamente fuorimercato e credo anche dal regolamento...infatti il prezzo più basso su trovaprezzi è di 44€...fammi sapere!
Appunto.

Mi sa che quello che non rispetta le regole sei proprio tu. Anche se hai il triplo dei miei post.

Saluti.
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 09:56   #8
fox19
Senior Member

L'Avatar di fox19

se vuoi per non inquinare il post possiamo trattare in mp!!fammi sapere!!

Ultima modifica di fox19 : 28-09-2010 alle 09:58.
fox19 è offline  
Old 28-09-2010, 09:59   #9
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
se vuoi per non inquinare il post possiamo trattare in mp!!
Comunque posso lasciarti Red Dead =)

Per il venditore: interessa scambio?

Ti potrei dare God of War 3 o Heavy Rain per Lucia edition.

Che ne dici?
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 10:07   #10
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...edemption.aspx

leggete bene prima di scrivere cose errate e fuorvianti:

1° a 45euro se leggete bene è la versione uk d'importazione in francese e non quella in italiano come la mia
2° quella da 45euro in francese se cliccate nel venditore c'è scritto prodotto in offerta - 35%, e da regolamento si prende il prezzo del prodotto base e non sono considerati quelli in promozione

il negozio che vende meno il gioco in italiano in tutta italia è euronics ( che applica prezzi diversi tra online/negozio fisico) a 59.90euro + s.s.

quindi il prezzo sarebbe 60/1.2= 50euro

lo lo sto vendendo a 40euro invece di 50 euro

Quote:
Appunto.

Mi sa che quello che non rispetta le regole sei proprio tu. Anche se hai il triplo dei miei post.

Saluti.

nonostante sei nel torto perseveri...
Old 28-09-2010, 10:19   #11
fox19
Senior Member

L'Avatar di fox19

scusami nn voglio fare polemica e neanche inquinarti il post quindi ti risp in mp e lascio x red dead nel ci fosse qualcuno interessato.
fox19 è offline  
Old 28-09-2010, 10:22   #12
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Il punto è che sul forum lo vendono a molto meno.. capisci??

comunque..

Accetti lo scambio god of war 3 o Heavy rain per Lucia??

Potremmo se vuoi anche fare che ti do Gow3 e HR per lucia e RDR. ti interessa minimamente?
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 10:50   #13
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Il punto è che sul forum lo vendono a molto meno.. capisci??

comunque..

Accetti lo scambio god of war 3 o Heavy rain per Lucia??

Potremmo se vuoi anche fare che ti do Gow3 e HR per lucia e RDR. ti interessa minimamente?
1° non mi interessa lo scambio
2° ripeto il mio prezzo è ben al di sotto del regolamento
3° le regole erano chiarissime

Quote:
5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo

6- non inquinare il post

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

rasentiamo sempre più il ridicolo se 36euro (+ s.s.)da utenti con pochi post e poche trattative invece di 40 euro da me è molto meno (io inoltre se prendevi i 2 giochi ti includevo pure le s.s.), compra altrove ma non sporcare le trattative delle persone.

segnaliamo ai moderatori...
Old 28-09-2010, 10:57   #14
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

A me il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non mi piace.

E' lecito fare domande... come è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza.

Se tu salti subito dalla sedia appena ti si chiede o ti si offre uno scambio è un problema tuo.

Non si può creare un regime del terrore nel quale non si può chiedere scambio o limata.

Ma che è: alcatraz?

Per quanto mi riguarda ti ho offerto scambio. Non interessa, ok?

allora ti chiedo, è ok 30 euro spedito lucia's edition?

La risposta può essere si ok o no mi spiace..

e no: "no, ti segnalo".

Ma dove siamo?
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 11:47   #15
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
A me il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non mi piace.

E' lecito fare domande... come è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza.

Se tu salti subito dalla sedia appena ti si chiede o ti si offre uno scambio è un problema tuo.

Non si può creare un regime del terrore nel quale non si può chiedere scambio o limata.

Ma che è: alcatraz?

Per quanto mi riguarda ti ho offerto scambio. Non interessa, ok?

allora ti chiedo, è ok 30 euro spedito lucia's edition?

La risposta può essere si ok o no mi spiace..

e no: "no, ti segnalo".

Ma dove siamo?

siamo in un forum dove esistono delle regole e vanno rispettate

a te il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non ti piace, ma se non rispetti le regole e scrivi cose errate per cercare di strappare sconti sporcandomi la possibile vendita con altri utenti è il minimo dire che contatto i moderatori.

non mi arrabbio se proponi uno scambio che non mi interessa, rispondo semplicemente no grazie, anzi la tua proposta diventa un up per me, quindi non mi crea problemi

per quello che riguarda il prezzo era chiarissimo nelle regole per di più in rosso di non chiedere limate e c'era scritto possibilmente neanche in pvt perchè per educazione potevi eventualmente dirmelo in mp che volevi una limatina

sono daccordo che è' lecito fare domande ed è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza, ma nelle regole c'è scritto che il prezzo non è trattabile ed è chiarissimo
se non ti sta bene il mio prezzo lo dici in mp
Old 28-09-2010, 11:52   #16
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Guarda che se rileggi il thread (e qui chiudo) io ho solo chiesto 2 giochi a 55 spediti.

poi l'utente dopo ha segnalato un prezzo nn valido.

Io non avevo detto che nn era valido ma che volevo un prezzo minore per chiudere.

Tutto qui.

Dai fa niente.

UP per te.

Se ti interessa chiudere per lucia's edition mandami PM. Pagamento immediato entro 5 minuti dall'accordo.

ciaooo.
veltosaar è offline  
Old 28-09-2010, 12:17   #17
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Guarda che se rileggi il thread (e qui chiudo) io ho solo chiesto 2 giochi a 55 spediti.

poi l'utente dopo ha segnalato un prezzo nn valido.

Io non avevo detto che nn era valido ma che volevo un prezzo minore per chiudere.

Tutto qui.

Dai fa niente.

UP per te.

Se ti interessa chiudere per lucia's edition mandami PM. Pagamento immediato entro 5 minuti dall'accordo.

ciaooo.

se in base alle regole volevo 70+s.s = 80euro ed il prezzo non è trattabile e tu mi proponi 55euro nel post di vendita a parti invertite non ti avrebbe dato fastidio?

potevi come dal buon senso del forum scrivere coda e mandarmi un mp con la tua proposta, che ovviamente avrei rifiutato, la differenza è abissale da 80 a 55euro, se li devo svendere li regalo a mio cugino...
Old 28-09-2010, 12:19   #18
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

ok, rispondimi su lucia's edition (vedi 2 post sopra questo)
veltosaar è offline  
Old 29-09-2010, 09:05   #19
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
ok, rispondimi su lucia's edition (vedi 2 post sopra questo)
35 in raccomandata
Old 29-09-2010, 09:47   #20
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

ok grazie, lascio.

se ci ripensi mandami PM.
veltosaar è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian