|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] vendo per ps3 i suddetti giochi, il post sarà sempre in aggiornamento
come da titolo vendo i suddetti giochi RED DEAD REDEMPTION 40 euro -->36euro Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed. 30 euro fifa 2010 15 euro--> 12euro Tekken 6 20 euro <---- venduto a downloader SONY COMPUTER Gran Turismo 5 Prologue 10 euro <--- venduto a lukez cerco eventualmente lo scambio a mano con: fifa2011 o pes2011 Quote:
Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 22-01-2011 alle 09:41. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
RED DEAD REDEMPTION
Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed. Offro 55 euro comprese spedizioni in raccomandata per il blocco. PS: sono PAL ITA?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 55 spedito significa darteli a 45 euro, vicino casa mia li vendo di più al blockbuster o al gamestop... il prezzo è 70euro al max posso includerti la spedizione in raccomandata i giochi sono ita ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
ciao, io sarei interessato a red dead redemption...ma il prezzo è decisamente fuorimercato e credo anche dal regolamento...infatti il prezzo più basso su trovaprezzi è di 44€...fammi sapere!
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa che quello che non rispetta le regole sei proprio tu. Anche se hai il triplo dei miei post. Saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vuoi per non inquinare il post possiamo trattare in mp!!fammi sapere!!
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) Ultima modifica di fox19 : 28-09-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque posso lasciarti Red Dead =)
Per il venditore: interessa scambio? Ti potrei dare God of War 3 o Heavy Rain per Lucia edition. Che ne dici?
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
leggete bene prima di scrivere cose errate e fuorvianti: 1° a 45euro se leggete bene è la versione uk d'importazione in francese e non quella in italiano come la mia 2° quella da 45euro in francese se cliccate nel venditore c'è scritto prodotto in offerta - 35%, e da regolamento si prende il prezzo del prodotto base e non sono considerati quelli in promozione il negozio che vende meno il gioco in italiano in tutta italia è euronics ( che applica prezzi diversi tra online/negozio fisico) a 59.90euro + s.s. quindi il prezzo sarebbe 60/1.2= 50euro lo lo sto vendendo a 40euro invece di 50 euro Quote:
nonostante sei nel torto perseveri... |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami nn voglio fare polemica e neanche inquinarti il post quindi ti risp in mp e lascio x red dead nel ci fosse qualcuno interessato.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il punto è che sul forum lo vendono a molto meno.. capisci??
comunque.. Accetti lo scambio god of war 3 o Heavy rain per Lucia?? Potremmo se vuoi anche fare che ti do Gow3 e HR per lucia e RDR. ti interessa minimamente?
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
2° ripeto il mio prezzo è ben al di sotto del regolamento 3° le regole erano chiarissime Quote:
rasentiamo sempre più il ridicolo se 36euro (+ s.s.)da utenti con pochi post e poche trattative invece di 40 euro da me è molto meno (io inoltre se prendevi i 2 giochi ti includevo pure le s.s.), compra altrove ma non sporcare le trattative delle persone. segnaliamo ai moderatori... |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A me il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non mi piace.
E' lecito fare domande... come è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza. Se tu salti subito dalla sedia appena ti si chiede o ti si offre uno scambio è un problema tuo. Non si può creare un regime del terrore nel quale non si può chiedere scambio o limata. Ma che è: alcatraz? Per quanto mi riguarda ti ho offerto scambio. Non interessa, ok? allora ti chiedo, è ok 30 euro spedito lucia's edition? La risposta può essere si ok o no mi spiace.. e no: "no, ti segnalo". Ma dove siamo?
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo in un forum dove esistono delle regole e vanno rispettate a te il ricatto morale di dire "segnaliamo ai moderatori" non ti piace, ma se non rispetti le regole e scrivi cose errate per cercare di strappare sconti sporcandomi la possibile vendita con altri utenti è il minimo dire che contatto i moderatori. non mi arrabbio se proponi uno scambio che non mi interessa, rispondo semplicemente no grazie, anzi la tua proposta diventa un up per me, quindi non mi crea problemi per quello che riguarda il prezzo era chiarissimo nelle regole per di più in rosso di non chiedere limate e c'era scritto possibilmente neanche in pvt perchè per educazione potevi eventualmente dirmelo in mp che volevi una limatina sono daccordo che è' lecito fare domande ed è cortesia ed educazione rispondere con garbatezza, ma nelle regole c'è scritto che il prezzo non è trattabile ed è chiarissimo se non ti sta bene il mio prezzo lo dici in mp |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda che se rileggi il thread (e qui chiudo) io ho solo chiesto 2 giochi a 55 spediti.
poi l'utente dopo ha segnalato un prezzo nn valido. Io non avevo detto che nn era valido ma che volevo un prezzo minore per chiudere. Tutto qui. Dai fa niente. UP per te. Se ti interessa chiudere per lucia's edition mandami PM. Pagamento immediato entro 5 minuti dall'accordo. ciaooo.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se in base alle regole volevo 70+s.s = 80euro ed il prezzo non è trattabile e tu mi proponi 55euro nel post di vendita a parti invertite non ti avrebbe dato fastidio? potevi come dal buon senso del forum scrivere coda e mandarmi un mp con la tua proposta, che ovviamente avrei rifiutato, la differenza è abissale da 80 a 55euro, se li devo svendere li regalo a mio cugino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, rispondimi su lucia's edition (vedi 2 post sopra questo)
#19 |
Senior Member
|
35 in raccomandata
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie, lascio.
se ci ripensi mandami PM.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.