|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
[PA+Spedizione] Vendo Stampante CANON S400 NON FUNZIONANTE
Come da titolo, vendesi stampante CANON S400 NON FUNZIONANTE.
Buona per pezzi di ricambio. Sempre tenuta coperta da foderina. ![]() Su richiesta, includo anche 1 cartuccia nero + 3 colori (tutte di marca compatibile) aperte e montate stamattina (poco prima che la stampante non desse più segni di vita perchè pensavo fosse mancanza di inchiostro ![]() PREZZI(trattabili !): Solo stampante: 10 € Stampante + Cartucce (non originali): 15 € Spedisco solamente con pacco celere 3 (prezzo + 9,10 €) o pacco celere 1 plus (prezzo + 15,30 €) che sono tracciabili Consegna a mano solo a pochi km dalla mia città o nella stessa (abito in prov di Palermo) Sono a vostra completissima disposizione. Grazie
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 30-06-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
up
![]() scendo a 10 € all included
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 16-07-2009 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.