|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_32176.html
Anche la versione europea del Motorola Droid, il Motorola Milestone, riceve l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
In realtà è disponibile già da una settimana
I miglioramenti più tangibili li ho visti su Foto e video
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh e batteria... io l0ho aggiornato alle 16 dell'altro ieri, e stanotte alle 2 aveva il 40% di batteria con wifi acceso ininterrottamente, mezz'oretta di navigazione in 3g, vari download dal market, varie navigazioni, sincronizzazione costante attiva, meteo e rss reader aggiornati ogni ora...
insomma è divenuto forse l'android con la miglior batteria mai fatto (superiore anche a terminali windows mobile di pari dimensioni e all'ifogn...) cmq le migliorie, oltre la batteria, sono soggettive, per molti uno degli aggiornamenti piu' importanti, sono i comandi vocali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma per htc hero?doveva essere e fine dicembre...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aggiornato ieri pure il mio Milestone...
Gia con il 2.0.1 era un buon smartphone, con il 2.1 (anche se devo esplorare meglio) a naso noto molti miglioramenti, anche se i piu evidenti sono nella foto (finalmente si riesce a fare delle foto decenti e non mosse), nella gallery (evidente in modalita landscape) e nel browser , sempre in landscape. Rispetto al Nexus One, hai la possibilita di personalizzare il numero dis chermate della home da 3 a 9 contro i 5 fissi del nexus one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Chiado a chi ce l'ha.
Quindi la differenza è solo quella di caratteristiche tecniche? Non ce ne sono altre? Funzionalità, interfaccia, opzioni.. tutto uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
hai gli sfondi live e il numero di interfacce aumentabile (il 2.0.1 stava a 3, ora puoi arrivare fino a 9)
fotocamera migliorata parecchio e alcuni dicono batteria primo 2.1 con comandi vocali in ITA oltretutto ho notato anche meno crash nel market (prima qualcuno, ora proprio zero tondo) il menu è identico, non come su nexus1. all'inizio poi ho notato che laggava parecchio.. ora che ho riavviato il telefono quelle 3-4 volte è più velcoe di prima. io tranquillo l'avevo riavviato solo una volta credendo bastasse, e invece... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
* Live wallpapers interattivi
* Nuovo software gestione camera * Comandi vocali(dettatura compresa) in italiano * Ottimizzazione velocita\’ del sistema * Ottimizzazione prestazione batteria (i primi commenti lo classificano * Fino a 9 pagine per la home * Centro assistenza * Home automobile, * Avvio piu rapido * Miglioramenti precisione e prestazioni tastiera di sistema * app e widget facebook * update di google maps * miglioramento interazione bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
RADIO FM...
E' possibile che uno smartphone così avanzato oltre al lettore multimediale per gli mp3 non abbia uno straccio di radio fm??? CI sarà un futuro aggiornamento in tal senso?? Siccome uso molto la radio è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Non credo, perche manca del tutto l'hw necessario per la ricezione in fm....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Qui in UK lo danno a £30 al mese con traffico internet illimitato e 600 minuti verso qualsiasi network. Ero indeciso con l'Iphone, ma in quanto utente pendolare che scrive spesso sul web credo che optero' per la tastiera fisica.
E pensare che prima di questo i miei unici due cellulari sono stati il Nokia 3310 e il Samsung J700... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.