| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-03-2010, 20:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Napoli 
				 | 

iPhone e autoradio

Ragazzi finalmente oggi ho testato l'autoradio che ho preso  bellissimo, esteticamente divino, con collegamento bluetooth...ecco è proprio questo il problema. Ditemi com'è possibile: connetto l'iphone allo stereo, lo riconosce, esce il nome dell'iphone sullo schermo, funziona, posso anche chiamare e sentire la musica in wireless.... MA dopo 20 secondi circa cade la connessione tra iphone e stero. Ma com'è possibile??????? 120 euro buttati!!!! [SM=x35299] 
				__________________ Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. | 
|   |   | 
|  26-03-2010, 23:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Non sarebbe una novità che ci sia qualche incompatibilità bluetooth tra due dispositivi diversi. Per esempio il sistema bluetooth della macchina di mia madre funziona perfettamente con il mio telefono, ma non con il suo, che non riesce a star connesso. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  27-03-2010, 14:27 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Napoli 
				 | Quote: 
 Devo sperare nei prossimi firmware iphone eh?....uffa 
				__________________ Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. | |
|   |   | 
|  27-03-2010, 15:57 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Beh, resta connesso così poco che dire che "funziona" è proprio esagerato.  Ciao! 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.