|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ibernazione e arresto sistema
salve a tutti, sono da poco passato ad un nuovo pc, quando lo mando in ibernazione o arresto il sistema l'alimentatore rimane sempre acceso ( spia verde sul retro) ora vi chiedo: posso tranquillamente staccare la presa, anke se in ibernazione il router netgear sente ancora il collegamento ethernet, ( spia arancione) ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema
Il tuo problema è il bios non in S3 mode ed ACPI.
Bisogna impostarlo poi vedrai che si spegne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sono proprio espertissimo, puoi spiegarmi meglio quello ke devo modificare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se sta in ibernazione non sente niente, se invece non va in ibernazione è un altro discorso. Se la spia verde è solo quella dell'alimentatore, non so c'è anche un interruttore sul retro, allora penso che rimane così finchè non stacchi la spina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il computer va correttamente sia in sospensione ed in ibernazione. Il problema è che sia in ibernazione che dopo aver arrestato il sistema, il pc non si spegne completamente ma la spia dell' alimentatore continua a rimanere accesa e il pc continua a prelevare corrente dalla rete. il vecchio pc invece si spegneva completamente. di questo sono sicuro perchè il pc è collegato ad una ciabatta dove se l'apparecchio collegato alla presa principale si spegne , vengono spente anke le altre prese dove sono collegati monitor stampante router ecc. Con il nuovo pc invece anke le altre periferiche rimangono accese. Ho controllato anke il bios e non ci sono parametri da modificare nella sezione power. Posso modificare qualcosa da windows 7 nel pannello di risparmio energetico? potrebbe essere che il pc rimane acceso perkè dovrebbe essere possibile accenderlo anke da tastiera ? ( così è scritto nel manuale)
grazie e buone vacanze |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare o ke abbia un pc desktop pavilion? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
help please ! grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai un'occhiata nel bios se riesci a trovare l'impostazione giusta, prova con s3 come diceva dj.aandrea.
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/bi...gement%20Setup |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come ho già scritto, nel bios non ci sono parametri che riguradano s3 da modificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.