|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Canon eos 450d o Nikon d3000?
Salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se è da tanto che ne leggo le discussioni.Comunque devo comprare la mia prima reflex avendo usato finora una bridge e vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto...
Ho un budget di circa 700€ e per questo avevo pensato a una nikon d3000 o una canon eos 450d entrambe con obbiettivi 18-55 e 55-250 stabilizzati. Quale mi consigliate fra le due?Io preferirei la canon anche se un po' più costosa anche perchè tecnicamente superiore ma penso pure che ormai è uscita da 2 anni e ha un processore digicIII mentre la nikon e uscita da pochissimo e ha anche una funzione guide che mi sembra interessante.Ma la canon è sempre la canon...non so davvero che fare ![]() Aspetto i vostri consigli e anche nuove proposte che rientrino sempre nel mio budget (700€) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vai in negozio e prendile in mano, quella che ti soddifa acquistala.
fregatene se la canon è più vecchia o monta il processore più figo, entrambe scodellano ottime foto, la 450d è un ottima fine carriera, la d3000 per me è un pò "plastichina" però è un ottima relfex. se devo dire una dico Canon ma però son di parte. Se prendi on line forse qualcosa risparmi PS: sei off topic, andava in consigli per gli acquisti, contatta l'utente Freeman se no te la lucchetta. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.