|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Acquisto di un PS3, FAT o SLIM?
Ciao a tutti, sto per procedere all'acquisto di una nuova ps3 e mi sto informando un poco su capacità e caratteristiche. In particolare mi interessa molto la possibilità di installare linux ed avere così un sistema molto flessibile. Avrei due domande al riguardo:
1) Su tutte le fat è possibile installare linux? Nel caso quale distro consigliate? 2) Il principale vantaggio della slim, aldilà di dimensioni, consumi ed hd, è un migliore modulo blue-ray (o almeno così ho letto) ma in cosa consistono questi miglioramenti? 3) La dimensione dell'hd è così importante? Cosa ci si può installare? Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se ti interessa linux prendi la fat 80gb.
l'hd si usa per le demo, per l'installazione dei giochi e per salvare file (ad esempio musica, foto ecc.) cmq è possibile sostituirlo con uno piu capiente
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi preoccupa un pò quel "più robusto" perchè sottintende che il lettore della fat abbia avuto qualche problema e provenendo da un xbox 360, finita tre volte in assistenza prima del definitivo abbandono, ho letteralmente il "terrore" di ritrovarmi ancora una volta con problemi...che fare?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ma va, le ultime 360 e le ps3 sono indistruttibili. Solo la 40gb (ps3) aveva dei problemi al lettore. In una slim o 80 gb fat sei in una botte di ferro.
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Conoscete qualche negozio online, anche tramite mp, dove poter strappare u buon prezzo ma sopratutto trovare le vecchie fat?
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One Ultima modifica di Tubo Catodico : 17-03-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate il thread in rielievo per chiedere consigli sull'acquisto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.