|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
[VR+ss] Vendo Western Digital Elements™ Desktop 1Tb. USB 2.0 Retail
Come da titolo vendo Western Digital Elements™ Desktop 1Tb. USB 2.0 Retail con garanzia a partire da agosto 2009.
Utilizzato per fare un back-up di film e poi più usato. Dispongo di scatola e tutto il bundle. Condizioni perfette http://www.tiburcc.it/img/prodimg_l/...ents_E1UBK.jpg Vendo a 60 € + ss Regole: -Precedenza al mio prezzo -Preferenza consegna a mano a VR (zona stadio,stazione PN) -Spedizione assicurata a carico del destinatario |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
coda
Edit: probabile consegna a mano in Stazione PN Ultima modifica di Grrrr : 23-03-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
coda se scambi con qualcosa che vendo in firma
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, vedo cosa decide il primo in coda e poi passo
Per il ritiro in giornata ho bisogno di 1-2 giorni per svuotarlo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Mio mio!!
Non mollo l'osso eheheh ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiudicato a Grrr consegna a mano da definire
![]() Che dire...vendita lampo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
12 minuti mentre mi gustavo il pranzo mi hanno fregato...
![]()
#9 |
Senior Member
|
Pensa che è per una giusta causa...
fatti un salto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163833 e stavo cercando proprio questo hdd qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164159 magari a te una marca vale l'altra.. io invece necessito proprio di questo ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Azz, bella sfiga! Io non ho problemi, ne cercavo 1 da 1Tb ma non mi cambia molto ne marca ne modello e neppure che sia interno o esterno...
![]() Buona vendita e auguri per i dati.
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è autoalimentato?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come da accordi ti ho scritto ieri sera (23.50) in pvt per avere la conferma per lunedì.
Ho visto che ti sei connesso oggi ma non mi hai risposto. Per correttezza gradirei avere una risposta sennò passo al prossimo Ultima modifica di River Phoenix : 28-03-2010 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa mi sono scordato di risponderti... sai il cambio d'orario... le votazioni... la sbornia di ieri sera da smaltire... ![]() Va bene per domani alle 18e30 in stazione Porta Nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, forse riesco ad essere per le 18 in stazione. fammi sapere per te è meglio
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
consegna avvenuta. si può chidere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.