|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[TR]-SCAMBIO Nokia 5800 XM RED Con....
Come da titolo, SCAMBIO NOkia 5800 XM Red con Motorola Milestone + mio conguaglio.
Il telefono in questione è tenuto in maniera impeccabile, no righe o graffi o rovinature in generale. Usato tutti i giorni da circa 3 mesi, scontrino del 2009, devo vedere il mese, ma se non ricordo male è stato preso in estate. Ovviamente, oltre a telefono e scontrino, ci sono tutti gli accessori, ossia: cavo TV-Out, Memory da 8Gb, plettro Red Nokia, altri cavi, Cd, manuali, supporto per telefono da tavolo e....BEN DUE CARICABATTERIE!!!! Si, infatti quello originale ci mette troppo a caricare il telefono, poichè è un alimentatore da 350mAh mentre l'altro che aggiungo al primo è da 950mAh. La differenza? Con quello Originale Nokia ci vogliono circa 4 ore per ricaricare il telefono completamente, mentre con quello NON originale ci vogliono 1,5 ore!!! Io li metto entrambi nella confezione, poi a voi decidere quale usare ![]() Le regole, per cosi chiamarle, sono semplici: -Valuto permute principalmente con Motorola Milestone - Nexus One - SE SATIO o SE Experia X10 -Posso valutare anche permute con SAMSUNG OMNIA HD i8910 -Per il conguaglio, chi fa la proposta, gradirei facesse anche una stima di massima per l'aggiunta che IO andrò a mettere oltre al mio telefono. -Non vendo il telefono, sto semplicemente cercando di arrivare ad uno dei tre telefoni nominati per lo scambio, a sostituzione del mio 5800 XM. Per chi se lo chiede, lo permuto perchè mi paicerebbe di molto passare ad un terminale Android, visto che provandolo me ne sono innamorato. Mentre il Samsung è più un pallino d'estetica e di display che altro. Chi vorrà le foto, posso inviarle su richiesta. Grazie a chiunque prenderà in considerazione quanto da me offertoVi.
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 24-03-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....
Up gente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
accetti in cambio nokia 5130 o samsung C6620 MTVmobile + in conguaglio da parte mia?
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Grazie....
Quote:
Grazie lo stesso. A presto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.