|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio su acquisto Iphone 2g usato
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per avere un consiglio...... vorrei ritornare ad avere un iphone 2g k gia ebbi nn appena uscì..... lo tenni per un anno e mezzo e mi trovai sempre bene, ora secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto oggi per acquistarlo?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E' il modello che ho io e finche' non esplode lo tengo. Indistruttibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho trovato uno praticamente nuovo senza graffi da 8gb a 180€ spedito però il proprietario nn ha la base di ricarica..... e poi ha detto k nn funziona il bluetooth (ma questo si sa) e anke il WiFi nemmeno funziona boh! Ci ho parlato al telefono e da quel k ho capito nn è uno smanettone, quindi ho pensato k prima di fargli il jailbreak e unlock nn abbiano lasciati attivi questi 2 e di conseguenza ora nn vanno, ma sono recuperabili con un altro jailbreak? mentre un'altro a 180€+S.s. sempre tenuto benissimo senza graffi ed ha tutto, tranne k per il fatto k da quanto ho capito il carica batteria e le cuffiette nn sono originali.... Boh! K ne dici? Grazie x l'intervento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Direi il secondo. Il caricabatterie non ti cambia niente, il primo non so che ci ha fatto. Se il problema e' hardware di certo non si risolve con il jailbreak, che ricordo non necessita che bluetooth e wifi siano accesi affinche' funzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq più di 180€ nn li voglio spendere per il 2g..... ma dimmi il firmware 3.xxx gira bene sul 2g? pensi k si stia facendo sentire il peso dell'età? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho l'ultimo firmware (il 3.1.3) e gira perfettamente. Il peso dell'eta'? Il 2G non soffre con gli attuali 3G e 3GS se non si necessita del gps, vedremo con l'iphone di prossima uscita. Il punto sono sempre le esigenze che cambiano da persona a persona. A me serve un telefono che si sincronizzi con calendario e rubrica e possa navigare via wifi su internet, che abbia client vnc e un ipod che si sincronizzi con itunes. iPhone 2G per me fa tutto quindi finche' non esplode non lo cambio ma magari tu devi usarlo per altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.