|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] I guerrieri della notte
che ne pensate di questo film? sentito tante volte ma purtroppo MAI visto!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dj, a me sembra che tu non abbia visto nulla...
![]() L'ho visto tempo fa, ho a casa il dvix ma non ho ancora trovato l'occasione. Bello, crudino a tratti, sicuramente da vedere; mi sembra sia disponibile anche in DVD ma in versione abbastanza scarsa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Visto l'anno scorso. Secondo me si avvicina ad essere un film cult
![]() ![]() Figata!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Visto la prima voltra circa 15 anni fa, ed era il mio film preferito...
L'ho rivisto qualche mese fa e fa sempre la sua bella figura!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Era uno dei miei film preferiti da piccolo, rivisto di recente francamente mi ha un po' deluso. L'ho trovato molto "ingenuo" in certi passaggi e buonista in altri, ma rimane sempre un film decente, anche se risente molto del passare degli anni.
Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 17-07-2005 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
gran film;mostra una realta' (quella delle band americane) che da noi non esiste,ma che invece in quelli anni era molto presente...inoltre ha un'ottima colonna sonora! da vedere senz'altro
"guerrieri.....giochiamo alla guerra?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' avrò visto almeno 5 o 6 volte: grandissimo film, perfetta fotografia di un' "epoca".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mitica la bocca della deejay
![]()
![]() |
#9 |
|
visto tantissime volte. bello. i miei preferiti sono i giocatori di baseball
![]() ![]() Ultima modifica di Harvester : 18-07-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Guerrieri... Giochiamo a fare la guerraaa? toc toc toc toc toc
gran gran gran bel film
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
A me piacevano gli Electric Eliminators e quelli che avevano solo uno smanicato tipo di pecora, mica sapete come si chiamano?
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Già che ci stò riscrivo quanto messo su thread "clone"..
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cacchio me ne han parlato come di un film che ha fatto veramente epoca.... lo devo scaricaffittare e vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'ho rivisto ieri sera, non me lo ricordavo proprio così.
A me è piaciuto parecchio, è una delle prove che per girare un buon film non c'è bisogno di tanti sfarzi. E poi alcune frasi sono davvero troppo belle ![]() Tipo "Guarda che posto di merda...ed abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci" La dj mi sta un tantino sulle palle..però...sarà perchè facevo il tifo per i guerrieri. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io non mi ricordo se l'ho visto oppure no.
Ma parla del Bronx? Io mi ricordo un film sul Bronx ma non mi ricordo il titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi pare fosse ambientato nella periferia di londra...ma forse mi sbaglio. comunque uno dei più bei film che abbia visto, anche se ora non lo riguarderei più, non vorrei rimanerne deluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Una Leggenda senza tempo
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E comunque riguardalo...se ti è piaciuto una volta difficilmente potresti rimanerne deluso...a meno che nel frattempo i tuoi gusti non siano totalmente cambiati... Magari rivedendolo potresti addirittura rivalutarlo ancora di più di prima... Quanto tempo fà lo hai visto?...se non ti ricordavi perfettamente la location, magari hai un'idea un po' "falsata" anche del resto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
lo visto 2 volte ma francamente guardo più l' atmosfera e poco la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.