|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_30516.html
Steve Ballmer, CEO di Microsoft, conferma i piani sulla commercializzazione del lettore Blu-ray per XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma non sarebbe più sensato far slittare tutto, Natal compreso, alla prossima generazione di macchine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Concordo, tanto valeva mettere tutto nella nuova generazione.
Tanto comunque in questa la 360 ha ormai raggiunto il suo obbiettivo e l'unica cosa che dovrebbe temere è l'arrivo di una WiiHD. Riguardo allo streaming di Film a 1080p, non so quanta gente si metta a scaricare 20GB di film..... Credo che in paesi come il nostro il formato ottico sia comunque ancora quello migliore per la distribuzione di film. Non penso che in Europa siano tanti i paesi messi molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me farebbero prima a equipaggiare direttamente la prossima xbox con lettore BD anche perchè non so quanto possa convenire alla m$ vendendolo come accessorio anche perchè con quello che costano i lettori BD non penso che tutti ci pensino a comprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
in più le vendite della 360 ormai rischiano di ucciderla come console, se non fanno un bel restyling con qualche novità che non sia sempre halo non ci arrivano al prossimo natale
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
cavolo a me l'xbox si è rotta per la terza volta in tre anni! che rodimento! imparassero a fare prodotti decenti prima! Praticamente tutti quelli che conosco ce l'hanno avuta rotta minimo una volta! sicuro non la ricompro nonostante abbia gli accessori! non se lo meritano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se un controller costa 50 x un lettore bd quanto ti asciugano???
Mi sa tanto di ennesima caccarata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
io di 360 ne ho avute 6, usate fino a squagliarle e mai una rotta...
farò media ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
E soprattutto frenate questa cavolo di pirateria! Sony c'e' riuscita benissimo!
Sono convinto che finche' qualcuno interno all'azienda non spiffera tutto la pirateria non puo' avvenire... Hacker di qua hacker di la....ma quali hacker! Si tratta di strategie di marketing ben delineate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Scusa, per curiosità, perchè hai cambiato le precedenti 5?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non capisco,in pratica vogliono darti il lettore blu-ray come accessorio?se fosse così mi associo con chi dice che è meglio rimandare tutto alla prossima generazione,io ho la ps3 e mi sarei sentito preso in giro se avessero venduto come accessorio il br(cosa che non poteva accadere visto che se non sbaglio la licenza è sony)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho l'xbox, del BR non me ne farei nulla e trovo giusto che sia un optional per far si che chi non ha interesse nel BR come me riesca ad avere la console a 180€ e non a 300€.
Poi tra tre anni su Xbox720 facciano come vogliono ma su questa generazione di console la trovo una cosa giusta anche perchè tra tre anni il BR sarà maggiormente diffuso rispetto ad ora ed avrebbe più senso (e costi più bassi) integrarlo nel nuovo prodotto.
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-10-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a e comunque il blue ray esterno per la 360 non lo vedo una cosa molto utile, immagino che ormai i lettori dedicati non costano più come quando è uscito quella specie di obrobrio di lettore hd-dvd, dunque non mi pare molto sensato oggi prendersi un lettore che poi deve essere usato per forza con la console che poi tra due anni lo devi buttare insieme alla console, magari. giusto se lo mettono a 30 euro.
ha comunque senso fare una 360 super elite con il lettore BR per chi lo vuole integrato e non si vuole comprare un lettore a parte. ovviamente lo useresti solo per i film per il resto ci metti i DVD. d'altronde se ci metti anche natal avresti il lettore blue ray per film con l'iterfaccia più fica e la gente se la comprerebbe anche solo per quello IMHO.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Chi ha bisogno di quelle cose preferisce spendere. Chi non ne ha bisogno non li spende. Io non ho bisogno del wifi integrato, del BR e parlando di videogiochi non vado fallito per 35€ all'anno di abbonamento. IMHO (se non era chiaro prima).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
magari la cosa più sensata da fare è aumentare la compatibilità con gli hard disk esterni...tanto i nuovi giochi non credo che usciranno anche o solo in blu ray per infiniti motivi...al massimo il lettore blu ray servirebber per guardare film...e cosa me ne frega di guardare i film sulla 360 pagando il lettore blu ray esterno?! se ho gia un lettore blu ray a niente e se non ce l'ho bisogna vedere a che prezzo lo vendono...deve essere un prezzo molto concorrenziale perchè non ne vale molto la pena guardarsi il blu ray sulla 360, sommiamo la rumorosità della console (tanta, molta, troppa!) alla rumorosità del lettore blu ray(tanta, molta, troppa, di più) il risultato è guardarsi il film con il volume a palla o usare le cuffie....non molto comoda la cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Sono scettico.
Già il lettore DVD produce il rumore di un Rolls-Royce AE 3007A2 in decollo, mi immagino un possibile BD esterno.. E poi per farci cosa? Guardare film e dover collegare l'uscita audio all'impianto esterno? E tanto vale comprare un sistema Home Theatre integrato. Quanti potranno mai essere i possessori di 360 dotati di HT senza un lettore BD (per carità, io serei uno di quelli, ma come lettore DVD uso quello dell'impianto HT)?
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi sembra una cosa poco utile. Oggigiorno ti puoi comprare, con un po' di fortuna, un lettore standalone a 99€ (altrimenti lo trovi comunque facilmente a 149€) che ti fa molto meno rumore e consuma molto meno. Mettiamoci anche conto che la 360 non sarebbe in grado di gestire i formati audio HD...
In pratica, sarebbe un lettore entry-level, visto che non supporterebbe i formati audio HD (certo, avrebbe il VGA, il che potrebbe essere un plus per alcuni), e quindi non dovrebbe costare più di 60/70€, considerando la concorrenza dei lettori standalone. E' più facile che sia la solita sparata di Ballmer, che come al solito non ne azzecca una. Non era lui che aveva detto che avrebbero lanciato una nuova console nel 2010 (e poi si scoprì che parlava del Natal)? ![]() A dire il vero, a giudicare dalle vendite finora, pare che sia proprio lui il mercato. E poi... considera che finora la PS3 costava ben più di 300€...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Una marea, se è solo per quello. Ad ogni modo, non credo che questa sarebbe una buona mossa, mi sa che lo comprerebbero in pochi: certo, hanno il software pronto (riciclano quello del lettore HD-DVD).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è vero,potrò vedere i film con il cavo vga? il mio televisore lcd in sala è vecchio e a solo quell'ingresso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.