|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mi serve un dual sim che vada su internet
Buon giorno a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono. Quello che è essenziale è che sia dual sim, che si possa collegare ad internet con le sim che ha all'interno, e che sia possibile fare il tethering (almeno con l'usb, ma se fosse fattibile anche via wifi sarebbe meglio). Escludendo la Alcatel e i telefoni cinesi (mi hanno consigliato di stare alla larga da entrambi), qualche soluzione sembrerebbe averla Samsung. In particolare, ho visto due modelli: il Galaxy Y Duos (S6102), e lo Star III Duos (S5222). Il primo, essendo Android, sarebbe ottimo (un po' meno per il prezzo), ma non credo sia già in commercio in Italia, quindi andrebbe comprato on line. Il secondo non è Android, ma ha un prezzo molto interessante, e comunque, anche se non ha il 3g, sembra una buona alternativa. Quello che non riesco a capire è se può fare il tethering, quantomeno con il cavetto usb, e installando il programma. Vi ringrazio per i consigli che mi darete, e per eventuali opinioni su questi due modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.