|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cartella Temp
Nella cartella Temp del mio PC, nonostante utilizzi per la manutenzione CCleaner, ci sono una serie di icone, visualizzate con il "block notes", che si riferiscono a Norton Add on Pack e a vari Norton Setup, alcune anche abbastanza pesanti (2,44 MB).
Inoltre ce ne sono alcune nominate "DF20DA.tmp" , "DFD2E3.tmp" ecc. ecc.con la dieresi (?) davanti. Volevo sapere se potevo cancellarle tranquillamente oppure se la loro eliminazione può creare instabilità al sistema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I files si, ci riesci se non sono in uso.....
La cartella lasciala stare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Questo, ad esempio...a cosa si riferisce...ha a che fare con la funzionalità di Norton oppure è stato creato al momento dell'installazione e quindi si può eliminare ? "Norton 3602008 Uninstall - 4-4-2009 15h21m58s - Documento di testo" L'eliminazione di questi documenti di testo, può creare problemi al programma o al sistema ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temp C:\Documents and Settings\utente\temp C:\WINDOWS\Temp C:\Temp A parte l'ultima che creo personalmente su ogni PC (per evitare doppioni) La 1° e relativa a Internet La 2° è relativa ai programmi installati e altro... La 3° non la conosco....... La 4 è relativa all'OS installato Ho sembre cancellato a tutto spiano e non ho mai avuto problematiche. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma perchè, dato che sono così "pesanti" non ci pensa CCleaner o il programma di pulitura disco di Windows ? E' anche per questo che avevo qualche dubbio.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Qualsiasi cosa usata sul PC genera dei files temporanei o d'appoggio,come per esempio YouTube,tu credi di eseguire i file in rete,mentre invece questi vengono scaricati prima sul tuo PC e poi eseguiti. In Internet explorer li trovi qui: C:\Documents and Settings\PRIMO\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Per Firefox qui: C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\vesqt6yh.default\Cache la directory vesqt6yh.default è diversa per tutti
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Ciao a tutti,
è da 10minuti che mi è impazzita la cartella nascosta TEMP..uff non ho capito il perchè ma ha creato al suo interno una cartella che mi occupa più di metà hard disk (è di 150gb). Se la cancello succede qualcosa?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.