Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 07:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_32529.html

Il CEO di Remedy Entertainment ha rivelato che la storia di Alan Wake 2 è già stata scritta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 07:50   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
se vabbè... facessero uscire il primo intanto va...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:09   #3
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
esce venerdì
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:36   #4
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
esce venerdì
La cosa divertente è che lo trovi sui motori di ricerca torrent da due settimane....
Non comprendo come sia possibile ma vabbè
Old 11-05-2010, 08:49   #5
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Imperdonabile l'illusione del rilascio per PC del primo capitolo...
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:50   #6
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

Iscritto dal: Jan 2008
Ormai gran parte del lavoro è stato fatto per il primo, far uscire un sequel non credo sia difficile quanto il primo: in pratica dovranno riscrivere solo una nuova storia e applicarla a quello che già c'è.

Lo facessero uscire per PC
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:51   #7
ncc2000
Member

Iscritto dal: May 2007
a giudicare dalle varie recensioni, il gioco non ha fatto super-impazzire, ma un cotillon carinissimo è la miniserie-prequel, ke stanno via via trasmettendo sul sito "brightfalls " ( http://www.brightfalls.com/ ), sono dei mini episodi, girati con grande maestria se posso dare un giudizio, impostati sulla falsariga di un thriller horror psicologico.
ncc2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:02   #8
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
Ormai gran parte del lavoro è stato fatto per il primo, far uscire un sequel non credo sia difficile quanto il primo: in pratica dovranno riscrivere solo una nuova storia e applicarla a quello che già c'è.

Lo facessero uscire per PC
proma o poi uscirà anche per PC, questo è poco ma sicuro...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:32   #9
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Qui ci stanno prendendo per il culo!
Dopo anni di sviluppo dicendo "uscirà per pc in dx10 è bellissimo...cazzatecazzatecazzate (poi sappiamo come è andata a finire) ora salta già fuori un seguito?
Cos'è il primo è talmente sotto le loro aspettative o mancanza che hanno pensato bene di implementarle in un possibile seguito?

Sono lontani i fasti di Max Payne

SCAFFALE!
Old 11-05-2010, 10:34   #10
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
proma o poi uscirà anche per PC, questo è poco ma sicuro...
Secondo me è più "poco" che "sicuro"... io sto ancora aspettando Heavy Rain, Gears of War 2 su PC... ma credo non li vedrò...
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:55   #11
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Wasted Years Guarda i messaggi
Secondo me è più "poco" che "sicuro"... io sto ancora aspettando Heavy Rain, Gears of War 2 su PC... ma credo non li vedrò...
Heavy Rain se lo possono anche tenere (e ho anche la ps3 )...Gears of War 2 ancora, ancora... piùttosto ero interessato a Fable 2, visto che il primo me lo son stragoduto...
Old 11-05-2010, 11:17   #12
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
dell'1 nn ho + sentito quasi nulla ... mi sa tanto che alla fine è venuta fuori na schifezza. Anni di attesa, e poi cancellano la versione pc e quella 360 è mediocre, Remedy
Old 11-05-2010, 11:33   #13
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dell'1 nn ho + sentito quasi nulla ... mi sa tanto che alla fine è venuta fuori na schifezza. Anni di attesa, e poi cancellano la versione pc e quella 360 è mediocre, Remedy
oh dio...dire che Alan Wake è mediocre è un po' esagerato, a me pare che sia stato recepito anche molto bene dalla critica e dal pubblico in generale...
Old 11-05-2010, 11:50   #14
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Queste sono le valutazioni del titolo "mediocre":

GamingTrend 95

Planet Xbox 360 92

Computer and Video Games 90

VideoGamer 90

Meristation 90

Destructoid 90

Pelit 87

NZGamer 85

IGN AU 85

Gameplanet 85

1up 85

Eurogamer Spain 80

Giant Bomb 80

Eurogamer 70

Justpushstar 95

hardgame2 10

Todojuegos 95

Game arena 80

411mania 91

xbox360achievements 92

IGN 90

G4 80

Gametrailer 86

Gamepro 80

3djuegos 80
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:53   #15
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
a giudicare dalle varie recensioni, il gioco non ha fatto super-impazzire, ma un cotillon carinissimo è la miniserie-prequel, ke stanno via via trasmettendo sul sito "brightfalls " ( http://www.brightfalls.com/ ), sono dei mini episodi, girati con grande maestria se posso dare un giudizio, impostati sulla falsariga di un thriller horror psicologico.
fichissimo il webisode

OH DEEEEEER!!!

cmq infatti non capisco perchè è reputato mediocre...la media di metacritic è su 84/100....direi che è un gioco piuttosto riuscito
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 11-05-2010 alle 11:56.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:55   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
oh dio...dire che Alan Wake è mediocre è un po' esagerato, a me pare che sia stato recepito anche molto bene dalla critica e dal pubblico in generale...
mi sembra di aver letto che è un titolo breve e lineare...poi mi sarei atteso un bundle per questo titolo, il fatto che nn sia stato realizzato mi fa pensare che nn sia tutto sto granchè
Old 11-05-2010, 11:58   #17
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Queste sono le valutazioni del titolo "mediocre":

...
mi sono perso qualcosa? i redattori di videogiochi sono tornati ad essere vagamente attendibili? no perchè io sono rimasto al fatto che il 95% di loro dovrebbe cambiare mestiere, ho visto certi voti a volte da mettere i brividi
Old 11-05-2010, 11:59   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
fichissimo il webisode

OH DEEEEEER!!!

cmq infatti non capisco perchè è reputato mediocre...la media di metacritic è su 84/100....direi che è un gioco piuttosto riuscito
84/100 dopo quest'attesa lunghissima, per me nn significa affatto piuttosto riuscito
Old 11-05-2010, 12:01   #19
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Si ultimamente si vedono voti altissimi che una volta si davano solo a capolavori assoluti...Ovvio un titolo non può piacere a tutti! E soprattutto sarebbe lecito giocarlo poi esprimere il proprio parere (esce il 14 mi sembra)...
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:05   #20
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Si ultimamente si vedono voti altissimi che una volta si davano solo a capolavori assoluti...Ovvio un titolo non può piacere a tutti! E soprattutto sarebbe lecito giocarlo poi esprimere il proprio parere (esce il 14 mi sembra)...
è che devo ancora smaltire la rabbia per la cancellazione della versione pc ...doveva essere il gioco del decennio ecc ecc, poi all'ultimo cancellato ...
Cmq aspetto i pareri degli utenti, se anche loro diranno che merita alla grande, potrei valutare l'acquisto di una 360, anche se mi piacerebbe aspettare la slim (o cmq la nuova revision)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian