|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
miglior antifurto auto
Ragazzi sto per comprare una BMW 118 d del 2007. Anche se la macchina non è nuovissima visto che la userò tutti i giorni colei trovare la soluzione ideale come antifurto. Tranne satellitare. Costa troppo :-)
1 di suo la macchina ha l'imobilizer 2 prenderò qualcosa di meccanico. Tipo bullock. Mi piace quello che blocca il volante ma è ingombrante. 3 metto l'adesivo dell'antifurto sat come deterrente :-) 4 non so se mettere qualcosa di elettronico aggiuntivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La prossima volta il moderatore potrebbe indicarmi la sezione giusta o spostarla lui in mezzo secondo. Invece di chiudere e basta. Anche voi siete giudicati non solo noi. Qui a mezza parola partono sospensioni ma se non voi non fate bene il vostro lavoro cosa ci succede? Per una volta mi permetto io di segnalare un moderatore.
Potete sempre sospendermi ;-)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il regolamento è quello, e mica da ieri.. in ogni caso edita perchè in pubblico non si può contestare l'operato dei mod, se vuoi farlo pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non edito niente non mi sono espresso in maniera offensiva o altro... la mia è una semplice lamentela...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq tornando alla domanda??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
se vuoi qualcosa di efficace e poco ingombrante puoi guardare il block shaft..costa un po però..circa 400 €..basta che cerchi e c'è il sito ufficiale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma secondo te non può dare problemi al volante?? poi non si vede quindi come deterrente è cosi cosi...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un bel interruttore nascosto sui piu 12v della pompa della benzina....e se te la vogliono rubare avranno bisogno di un carroattrezzi:P
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
ade esempio il block shaft si mette in poco tempo con una chiavetta..mentre il bloster ci vuole un po di più credo.. non rovina niente..ma informati sui costi e sul come fare..e poi ti fa risparmiare anche sull'assicurazione sul furto se la fai..ma non ti saprei dire quanto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
block shaft senza ombra di dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma ho letto che per inserirlo bisogna tagliare il cruscotto e ci può essere un rischio di bloccaggio surante la guida poi non so...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.