|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CE + SPED][X360] - Cerco / Vendo per 360
Ciao a tutti.
VENDO: - HALO 3 ODST: versione UK, identica alla versione pal ita, cambia solo il manuale che è in inglese. Condizione perfette, 2 dvd ( 1 contenente il gioco e l'altro con il multiplayer contenente tutte le mappe (comprese le mityc!!). Nessun codice utilizzato (contiente 48 ore di live gold) -> 25 € spedito in raccomandata - Bundle HALO 3 + HALO WARS: versione italiana, un'unica confezione contenente i due giochi completi, con i due libretti. A disposizione per eventuali richieste di foto. -> 25 € spedito in raccomandata! - Sacred II: versione UK, gioco completamente in italiano! Praticamente pari al nuovo, non l'ho nemmeno inserito nella console! -> 15 € spedito in raccomandata Ultima modifica di kurtdc : 25-02-2010 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Aggiungo che cerco anche il bundle halo3 / halo wars! o anche halo wars versione budle o promom, insomma che costi poco :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Solo quello cerchi ?
Dai un occhiata alla mia firma ^_^
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quanto per Mass Effect? (è PAL ITA?)
Scambieresti a mano a napoli?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si è pal ita.
vorrei venderlo a 15 € scambio a mano si puo fare in zona centro direzionale. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Masse effect venduto altrove.
Trovati fable II e COD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunto Sacred II
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
Prezzi trattabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho letto che i prezzi sono trattabili, quanto limeresti per forza motorsport 3 ??
Molto interessato !! Ho letto che è versione UK, quindi la lingua è inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
forzamotorsport 3 è versione uk, ma il gioco è identico alla versione italiana (a parte il manuale e la copertina che sono in inglese). Per il prezzo, essendo il gioco molto recente e avendolo pagato 50 € nemmeno un mese fa posso scendere di pochi euro. se sei interessato contattami via pm che troviamo un accordo! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Ho Halo Wars sigillato da vendere e cerco Forza 3: come ci accordiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bundle halo 3 / halo wars trovato.
up per il resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Como Provincia
|
Forza 3 è uk ,ma quindi nel gioco è solo inglese o si può scegliere italiano?
è pal uk? funziona su 360 pal? Coda tuo prezzo cioe 35 spedito in racco (se riesci la 1 che costa uguale ed è piu veloce). Se mi rispondi a queste domande sono pronto a concludere subito. Nel rispetto della coda si intende.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il gioco è pal uk, e l'unica differenza con la versione pal ita è la scatola e il manuale che sono in inglese. Per il resto, come inserisci il dvd nella tua xbox, parte direttamente il gioco in italiano ^_^
dato che sei il primo in coda, il gioco è tuo. ti mando un pm con i dettagli per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti posto le foto che mi hai chiesto via pm:
![]() ![]() edit: perchè non si vedono le foto?? Ultima modifica di kurtdc : 18-12-2009 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Per mp le ho viste e risposto al pm.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Forzamotorsport venduto a sanji.
aspetto il pagamento. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Halo ODST a 25€ a manina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
25 è troppo poco, l'ho pagato 50 €
![]() facciamo 30? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Pagato Forza motorsport3 , attendo il traking!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.