|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
[na+ss] vendo iPhone 3G 16 giga white NUOVO
Salve a tutti,
rientrato oggi dall assistenza, prodotto NUOVO in sostituzione del mio iphone 3g che era morto. vendo completo di scatola , pellicola protettiva ancora da rimuovere. Così come è arrivato col coriere UPS mai acceso dunque, dovrei scartarlo per attivarlo di nuovo credo. garanzia di 90 giorni da oggi data di ritiro dal corriere euro 380 non trattabile + eventuali SS che decidete voi. OBBLIGATORIA ASSICURAZIONE non chiedete sconti, se non vendo al mio prezzo me lo tengo prezzo di listino 500 come da apple store
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() Ultima modifica di Cenzine : 18-02-2010 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ritiro l'oggetto dalla vendita,
ho deciso di tenerlo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.