|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Città Della Pieve
|
AIUTO Problema Assassin's creed
Ragazzi mi serve urgentemente una mano con il gioco Assassin'a creed!
Mio computer: Intel core 2 Duo E6600 2.4Ghz Scheda madre p5b deluxe 1GB ram ddr2 Scheda video Nvidia geforce 7600 gt Praticamente il gioco mi parte e funziona tutto bene quando in alcuni punti random mi crasha e appare una schermata di errore dove indica un file inerente ai driver della scheda video. Ho provato a fare gli ultimi aggiornamenti per i driver della scheda video usciti a gennaio di quest'anno ma dopo l'aggiornamento mi si vede tutto sgranato e la risoluzione non posso alzarla oltre i 800x600. Ho provato ad aggiornare i driver dello schermo ma non ci sono disponibili dei nuovi, non so proprio come fare sapete aiutarmi? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Prendila un pò come risposta al volo alla tua urgenza, ma forse è meglio che con un pò di calma aspetti qualche consiglio più qualificato... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Città Della Pieve
|
Nessuno sa darmi qualche consiglio? Ho già reistallato i driver vecchi però se non riesco ad aggiornarli non potrò giocare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Un bel format e di tempo ne guadagni senza sbatterti a cercare di risolverli, visto che hai gia provato piu vie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
io ho una Mobility radeon ati x700
ma quando faccio partir il gioco non vedo nulla... è normale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.