|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ona_32242.html
Il nuovo progetto Tripla A è affidato a 2K Marin, la software house autrice di BioShock 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...come rovinare una leggenda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Fantastico X-COM1...........che bei ricordi.........anni fa ero arrivato alla abse finale salvo poi fottermi i salvataggi e non ho più ritentato tutti i livelli...avevo il mio supersoldato che ogni volta che mi seccava in missione riavviavo ihihihihhi che baro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mamma mia quanto ci ho giocato..
che bei ricordi... farne uno fps è una cretinata.. ma io sono attaccato ai vecchi ricordi.. sono vecchio :-D oggi forse va così.. ma ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bah, non mi pare che sul sito uff.le ci sia scritto che sarà un fps
scrivono solo che avrà una visuale in prima persona e bon ciauz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
gia mi piace.
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fps vuol dire first person shooter...anche Borderlands è un fps nonostante la forte componente rpg...quindi non partite gia con preconcetti...gli sviluppatori di 2k Marin sono dei veterani, sanno cio che fanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
quanti ricordi
![]() ![]() un mio amico ha ancora il vecchio 486 con cui ci giocavamo nel 1994. Io ancora mi ricordo il nome del mio miglior soldato : Rudy Zander ![]() un altro amico aveva un soldato di nome Quentin Tarantino ahahah (il bello è che all'epoca Tarantino era quasi sconosciuto dato che aveva girato solo Le Iene e Pulp Fiction si apprestava a vincere a Cannes) Il tutto è nato da una recensione di X-Com Terror from the Deep su TGM... in 4 abbiamo comprato il pc dopo averla letta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
UFO e' una leggenda. Recentemente ho ri-giocato il n.1 - sempre emozionante anche dopo cosi' tanti anni, uno dei migliori giochi per PC di sempre. Ah, il tempo passato ad allineare i miei omini con le pistole davanti a Muton mind-controllati per farmare le stat dei miei soldati
![]() Chiaramente uno sparatutto in prima persona e' solo un modo di sfruttarne il nome - che e' stato gia' ampiamente rovinato dai titoli successivi al 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma basta, porca miseria, basta co ste frasi fatte inutili...
Date la possibilità di far rinascere leggende. Le critiche, i giudizi e quant'altro verranno fatti a tempo debito. Si sa come funzionano "rehersal" del genere. E poi che significa come rovinare una leggenda? La leggenda rimane, qualsiasi altro titolo sia fatto in più rispetto a quello originario. Detto onestamente, poi, da qualche anno, ho più fiducia in 2k games per il rilascio di prodotti di qualità eccelsa rispetto ad ogni altra software house presente (a parimerito con Bioware probabilmente). Infine considerate anche che ci potrebbero essere persone che manco sanno cos'è X-com e che magari, con questo titolo, possono avvicinarsi alla serie e ricercare la bontà genuina dei primi capitoli. Potrebbe essere un buon tramite che eviti l'allontanamento dato dalla obsolescenza dell'originale. Vi faccio un esempio pratico...Tales of Monkey Island mi ha fatto rivenire voglia di giocare a MI 1 e 2 che ho ri-completato recentemente. Prima, per quanto amassi il gioco in questione, non riuscivo a durare più di 2, 3 ore totali poichè venivo sopraffatto dalla grafica "old-style".
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 14-04-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
ricordo bene il gioco.. la scena della seconda immagine è un incontro mortale.. i due xcom sono già spacciati visti gli avversari e le loro armi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
boh... a me ste rivisitazioni delle vecche glorie non hanno mai soddisfatto granche, soprattutto quando il gameplay veniva completamente stravolto.
magari uscirà uno dei piu bei fps di tutti i tempi ma avrebbe poco a che fare con i vecchi capitoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma direi che è piuttosto impensabile credere che una rivisitazione attuale di giochi dei primi anni 90 possano risultare fedeli ai concept di quegli anni.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
gentilmente e con moltissssimo garbo...vi prego di andarvene..
AFFANCULO!!!! http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
prima o poi ti contatto io non sono mai riuscito a capire nulla, nemmeno il menu....e non sono proprio tonto :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
dentro "rimandi" a xcom classico ppuò pure venire un buon gioco ma di xcom avrà solo il nome, avrei anche io preferito un'altro tipo di gioco cmq cm dici anche tu, vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
E' uno dei giochi che mi metteva costantemente in tensione...
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() oltretutto io ricordo un altro fps della serie x-com (enforcer se non vado male.. era il 2000 o 2001 e sfruttava il motore grafico di unreal 2)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il gioco originale non è proponibile oggi come meccanica. e anche quella specie di remake mi sembrava non all'altezza... direi che piuttosto che un fps poteva essere alla gears of war, però con elementi strategici a squadra, e soprattutto che contenesse le sezioni di intercettazione e sviluppo della base... quelle cose li erano divertenti...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.