Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 09:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ona_32242.html

Il nuovo progetto Tripla A è affidato a 2K Marin, la software house autrice di BioShock 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:24   #2
jokerellone
Member

Iscritto dal: Dec 2007
...come rovinare una leggenda...
jokerellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:33   #3
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Fantastico X-COM1...........che bei ricordi.........anni fa ero arrivato alla abse finale salvo poi fottermi i salvataggi e non ho più ritentato tutti i livelli...avevo il mio supersoldato che ogni volta che mi seccava in missione riavviavo ihihihihhi che baro....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:43   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
mamma mia quanto ci ho giocato..
che bei ricordi...
farne uno fps è una cretinata.. ma io sono attaccato ai vecchi ricordi.. sono vecchio :-D

oggi forse va così.. ma ...
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:47   #5
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
bah, non mi pare che sul sito uff.le ci sia scritto che sarà un fps

scrivono solo che avrà una visuale in prima persona e bon

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:55   #6
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
gia mi piace.
Old 14-04-2010, 10:14   #7
PrototypeR
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Fps vuol dire first person shooter...anche Borderlands è un fps nonostante la forte componente rpg...quindi non partite gia con preconcetti...gli sviluppatori di 2k Marin sono dei veterani, sanno cio che fanno.
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:14   #8
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
quanti ricordi

un mio amico ha ancora il vecchio 486 con cui ci giocavamo nel 1994.

Io ancora mi ricordo il nome del mio miglior soldato : Rudy Zander (da solo andava in missione e faceva una very large tutta di mind control).

un altro amico aveva un soldato di nome Quentin Tarantino ahahah (il bello è che all'epoca Tarantino era quasi sconosciuto dato che aveva girato solo Le Iene e Pulp Fiction si apprestava a vincere a Cannes)

Il tutto è nato da una recensione di X-Com Terror from the Deep su TGM... in 4 abbiamo comprato il pc dopo averla letta
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:27   #9
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
UFO e' una leggenda. Recentemente ho ri-giocato il n.1 - sempre emozionante anche dopo cosi' tanti anni, uno dei migliori giochi per PC di sempre. Ah, il tempo passato ad allineare i miei omini con le pistole davanti a Muton mind-controllati per farmare le stat dei miei soldati

Chiaramente uno sparatutto in prima persona e' solo un modo di sfruttarne il nome - che e' stato gia' ampiamente rovinato dai titoli successivi al 2...
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:50   #10
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jokerellone Guarda i messaggi
...come rovinare una leggenda...
ma basta, porca miseria, basta co ste frasi fatte inutili...

Date la possibilità di far rinascere leggende. Le critiche, i giudizi e quant'altro verranno fatti a tempo debito.
Si sa come funzionano "rehersal" del genere.
E poi che significa come rovinare una leggenda? La leggenda rimane, qualsiasi altro titolo sia fatto in più rispetto a quello originario.

Detto onestamente, poi, da qualche anno, ho più fiducia in 2k games per il rilascio di prodotti di qualità eccelsa rispetto ad ogni altra software house presente (a parimerito con Bioware probabilmente).

Infine considerate anche che ci potrebbero essere persone che manco sanno cos'è X-com e che magari, con questo titolo, possono avvicinarsi alla serie e ricercare la bontà genuina dei primi capitoli. Potrebbe essere un buon tramite che eviti l'allontanamento dato dalla obsolescenza dell'originale.

Vi faccio un esempio pratico...Tales of Monkey Island mi ha fatto rivenire voglia di giocare a MI 1 e 2 che ho ri-completato recentemente. Prima, per quanto amassi il gioco in questione, non riuscivo a durare più di 2, 3 ore totali poichè venivo sopraffatto dalla grafica "old-style".
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 14-04-2010 alle 10:59.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:09   #11
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
ricordo bene il gioco.. la scena della seconda immagine è un incontro mortale.. i due xcom sono già spacciati visti gli avversari e le loro armi
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:13   #12
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
boh... a me ste rivisitazioni delle vecche glorie non hanno mai soddisfatto granche, soprattutto quando il gameplay veniva completamente stravolto.
magari uscirà uno dei piu bei fps di tutti i tempi ma avrebbe poco a che fare con i vecchi capitoli.
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:16   #13
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Masamune Guarda i messaggi
boh... a me ste rivisitazioni delle vecche glorie non hanno mai soddisfatto granche, soprattutto quando il gameplay veniva completamente stravolto.
magari uscirà uno dei piu bei fps di tutti i tempi ma avrebbe poco a che fare con i vecchi capitoli.
Ma direi che è piuttosto impensabile credere che una rivisitazione attuale di giochi dei primi anni 90 possano risultare fedeli ai concept di quegli anni.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 14-04-2010, 11:22   #14
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
gentilmente e con moltissssimo garbo...vi prego di andarvene..

AFFANCULO!!!!

http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:23   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da nasuellia Guarda i messaggi
Io amo X-Com Apocalypse, lo ritengo indubbiamente il più bello della serie: un gioco straordinario, come non ne fanno più, purtroppo. Io l'ho ricomprato su Steam proprio questo Natale, per collezione. E credo che lo rigiocherò anche a breve!
prima o poi ti contatto io non sono mai riuscito a capire nulla, nemmeno il menu....e non sono proprio tonto :|
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:52   #16
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
...cut
edit...
Old 14-04-2010, 11:56   #17
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ma basta, porca miseria, basta co ste frasi fatte inutili...

Date la possibilità di far rinascere leggende. Le critiche, i giudizi e quant'altro verranno fatti a tempo debito.
Si sa come funzionano "rehersal" del genere.
E poi che significa come rovinare una leggenda? La leggenda rimane, qualsiasi altro titolo sia fatto in più rispetto a quello originario.

Detto onestamente, poi, da qualche anno, ho più fiducia in 2k games per il rilascio di prodotti di qualità eccelsa rispetto ad ogni altra software house presente (a parimerito con Bioware probabilmente).

Infine considerate anche che ci potrebbero essere persone che manco sanno cos'è X-com e che magari, con questo titolo, possono avvicinarsi alla serie e ricercare la bontà genuina dei primi capitoli. Potrebbe essere un buon tramite che eviti l'allontanamento dato dalla obsolescenza dell'originale.

Vi faccio un esempio pratico...Tales of Monkey Island mi ha fatto rivenire voglia di giocare a MI 1 e 2 che ho ri-completato recentemente. Prima, per quanto amassi il gioco in questione, non riuscivo a durare più di 2, 3 ore totali poichè venivo sopraffatto dalla grafica "old-style".
Si ok, ma resta il fatto che xcom non era certo un FPS, se alla fine tirano fuori un FPS dalla trama fantascientifica mettendoci
dentro "rimandi" a xcom classico ppuò pure venire un buon gioco ma di xcom avrà solo il nome, avrei anche io preferito un'altro tipo di gioco
cmq cm dici anche tu, vedremo
Old 14-04-2010, 11:59   #18
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
E' uno dei giochi che mi metteva costantemente in tensione...
Old 14-04-2010, 12:12   #19
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Ma direi che è piuttosto impensabile credere che una rivisitazione attuale di giochi dei primi anni 90 possano risultare fedeli ai concept di quegli anni.
beh io sto giocando a UFO:extraterrestrials e non è male (anche perchè è una copia spudorata del primo ufo ).

oltretutto io ricordo un altro fps della serie x-com (enforcer se non vado male.. era il 2000 o 2001 e sfruttava il motore grafico di unreal 2)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:17   #20
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
il gioco originale non è proponibile oggi come meccanica. e anche quella specie di remake mi sembrava non all'altezza... direi che piuttosto che un fps poteva essere alla gears of war, però con elementi strategici a squadra, e soprattutto che contenesse le sezioni di intercettazione e sviluppo della base... quelle cose li erano divertenti...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian