|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Win 7 32 bit con 4 GB di ram need patch!
Per cortesia potreste mandarmi il file che patcha il kernel di WIn 7 32 bit per riconoscere ed utilizzare 4 GB di RAM???...la funzione PAE per intenderci...
Non riesco più a trovarlo in rete...i link non vanno Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
navigando qua e l ho trovato che in teoria basta attivare (oltre al remap sulla mobo) questo comando:
BCDedit /set PAE forcedisable oppure questo: BCDedit /set PAE forceenable ..ehm quale dei due è giusto ma funziano poi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Usa la versione a 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per il tuo scopo nessuna delle due se avessi fatto una breve ricerchina sul forum avresti trovato migliaia di post dove si è ripetutamente detto e ridetto che l'UNICO modo (oltre ad un hardware adatto ovviamente) per avere integralmente disponibili per i programmi 4GB o più è la versione 64 bit del sistema operativo |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Pancaro,ti do un buon consiglio,non utilizzare i "tricks" che trovi in rete per velocizzare e/o patchare win7,faresti solo casini irrecuperabili,lascialo così com'è che va benissimo!IMHO.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se vista pare che non funzioni quella patch, per cui credo che sia lo stesos per Seven, a quel punto ti conviene passare al x64
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.