| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-02-2010, 13:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

ps3 aiuto

credo che la mia ps3 si sia rotta: mi apre corettamente il menu , ma quando vado a caricare i giochi esce la scritta 1080p sul televisore ma non carica niente ( ne vido ne audio ). alcune volte esce la schermata di caricamento del gioco ma si blocca . Un'altra volta ha caricato il gioco ( sembrava funzionare ma appena fatto uscire il menu sul gioco si è bloccato) . Inoltre ogni non risponde piu il comando è non mi resta che resettare. cosa potrebbe essere? mi sembra strano che si comporti in modo così diverso. | 
|   |   | 
|  06-02-2010, 15:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2009 Città: Catania 
				 | 
		molto probabilmente è partite il blue ray

__________________ Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1     | 
|   |   | 
|  06-02-2010, 15:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		imho può essere di tutto e di più, ma detto così sembra aver problemi di caricamento.. per esclusione prova a scaricare qualche demo dal PSN e falle partire: se carica sempre tutto correttamente allora è proprio il drive BD. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.