|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Call Of Duty (il primo) C'è ancora gente?
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un paio di info. Inanzitutto volevo sapere se su Cod 1 c'è ancora gente che ci gioca online. Lo chiedo perchè l'ultima volta che ho installato su cod c'erano si e no 2 server e, dato che la mia copia l'ho regalata al fidanzato di mia sorella, ero interessato a riacquistarlo via steam (si lo so è un po contorto quello che ho fatto e che sto facendo Quindi in sostanza, c'è ancora gente sul primo cod o i server sono vuoti? Oppure c'è stato uno spostamento di massa verso l'espansione? Nel momento in cui dovessi prendere questo gioco, sarei interessato a capire come cavolo si fa a impostare la risoluzione di 1680x1050. Avevo trovato qualcosa su internet ma non c'è stato verso di farlo partire con quella risoluzione. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
noto dalle risposte che qua nessuno ci gioca più a CoD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
So che fino a qualche anno fa, quando era appena uscito il 4, c'era ancora gente che giocava al primo, ma ora come ora penso sia proprio deserto..
Non vale la pena di ricomprarlo, secondo me Ricordo invece che il 2, due anni fa, era sempre bello pieno di server.. adesso non saprei, gli unici multy a cui gioco sono L4D, Team fortress 2 e Battlefield 2142
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma quindi tu non sai com'è la situazione online in cod, giusto? E' una tua supposizione il fatto che online sia vuoto? Uè senza offesa, eh? E' solo che la speranza è l'ultima a morire
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Si, è solo supposizione
Al massimo potrei provare a reinstallarlo, quando lo trovo e vedere se è effettivamente vuoto..Rimane valido il mio consiglio secondo cui non vale la pena di ricomprarlo (quanto costa 10 €? Magari per 5 si potrebbe anche fare, al massimo ti ripassi il single..
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
costa 19,90€ cod 1, 19,90€ l'espansione e 19,90 il secondo (su steam)
Inoltre, sempre su steam, c'è un pacchetto (War Chest) che costa 29,99 e comprende tutti e 3. Al di fuori di steam purtroppo non credo riuscirei a trovarlo. Comunque mi faresti una grande cortesia se potessi controllare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
problema risolto
Vediamo se c'è ancora gente online |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.