|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scheda PCI per tv su pc..AIUTO!!
Sto assemblando un pc e mi servirebbe anche la tv su pc, con la possibilità di registrare su hard disk le varie trasmissioni. Però sono afflitto da un po' di dubbbi. Girando un po' tra i vari negozi ho visto che parlano del sintonizzatore tv, però penso, se sta arrivando la tv digitale, vanno bene queste tipo di schede??
Ho sentito parlare anche di schede di acquisizione video. Che sono? Cosa andrebbe andrebbe per me? Grazie Ultima modifica di Marinelli : 01-02-2010 alle 08:30. Motivo: Link e-shop rimosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui si parla anche di questi prodotti.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie, ma nn c' è nessuno che mi può aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma quale è la domanda?
![]() Se nella tua zona ricevi tutti i canali in digitale, allora forse ti conviene comprare un dispositivo che possa ricevere solo il digitale, diversamente dovrai prendere un "ibrido" cioè un dispositivo in grado di riconoscere sia il segnale analogico che digitale. Poiché poi la differenza di prezzo potrebbe essere lieve, ti consiglio di indirizzarti su una scheda che possa, oltre ai canali TV, acquisire anche da fonti esterne tipo videocamere, lettori DVD/VHS ecc. così da avere un prodottino a modo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora mi servirebbe un ibrido, perchè nella mia zona il digitale nn è acora arrivato. Per quanto riguarda la registrazione dei canali su pc, ci sono software che me lo permettono??
Se è poca la differenza mi potrebbe interessare anche l' opzione di acquisire da fonti esterne tipo videocamere, lettori DVD/VHS ecc. Mi potresti per favore inviare in messaggio privato uno shop che ha una scheda con queste caratteristiche? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...T_PCI_LP.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo la bontà della Cinergy HT PCI, la sto usando con notevole soddisfazione.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.