|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cellulari Nokia per ascoltare musica
Cercando un telefono nuovo da potermi comprare mi sono incuriosito della serie express music della nokiae ho notato che alcuni di questi leggono il formato wav.
io ho un iaudio7 quindi me la passo bene. però mi sta stretto anche a 16 giga se ci metto qualche FLAC. con il nokia non avrei problemi, basta portarsi dietro 2-3 microsd da 16 o 32 GB e sarei ok. Qualcuno di voi ha mai avuto modo do ascoltare file wav da un nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Esattamente quello che vorrei sapere anch'io... Qualcuno che abbia un orecchio fino e la possibilità di fare un confronto diretto tra qualità di riproduzione dei cellulari moderni e qualità di riproduzione di buoni lettori musicali ( vedi cowon ) che dice?
Un confronto ascoltando mp3, mp4 e flac sarebbe gradito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
diciamo che se la cava ma che è sotto persino all'ipod di apple-nonostante il nokia abbia almeno qualche impostazione per colorare l'audio-. ihmo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io ho un Nokia N95, e, sebbene si possa utilizzare come lettore mp3 in mancanza d'altro, non regge il confronto con il mio iPod Touch, per esempio:
sul nokia i bassi arrivano fino ad una certa frequenza, e sotto di quella non si sentono (su alcuni brani la cosa è abbastanza vistosa), inoltre tende a "impastare" il suono (ma in modo accettabile). pgp
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Anche io posseggo dei cowon (anche il 7 oltre al 5) e ti dico se cowon è 10 il nokia è 4 meno meno. Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.