|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[SOLO PISA] Vendo 3 notebook guasti a 30 euro
Come da titolo, solo consegna a mano, sono 3 notebook rottamati, privi di alimentatori ed altri componenti, probabilmente sono buoni solo i display lcd, i modelli sono:
hibit 6120 sony vaio PCG-9326 sony vaio PCG-8N2M Quest'ultimo è stato provato da un amico con un banco di ram (non è presente) e si è acceso (ha fatto vedere il logo) ma si è spento dopo poco. Solo consegna a mano (se avete un banco di ram sodimm portatevela che si prova a far ripartire, la batteria sembra carica), gli altri non li ho potuti provare perchè hanno bisogno di caricabatterie particolari. No perditempo, vendo solo il blocco intero (devo liberare spazio), il prezzo è di 30 euro e non c'è alcuna garanzia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
non spedisci proprio, vero?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda se decidi di spedire
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda con corriere a mie spese, passa direttamete da casa tua, non devi fare altro che consegnare il pacchetto...
sempre se decidi di spedire... pagamento anticipato ovviamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Se in settimana nessuno li vuole qui a Pisa, posso fare come dice maxb81.
I computer sono stati dismessi da un'azienda, sono stati prima tolti i dischi fissi ed alcuni componenti (ram e dvd), mancano quasi tutti gli sportellini (solo l'hibit sembra perfetto), del sony mi hanno detto che funziona il display da 16" ed il processore Pentium 4 (l'ho visto accendersi). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Ok dato che sono io il primo in coda se decidi di fare così fammi sapere che mi informo con il corriere per mandartelo a casa
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.