|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
[PD - Sped] Cerco-scambio HTC HD2 - TG01
Ciao a tutti , sto valutando di cambiare cellulare . cerco :
htc hd2 , prezzo indicativo 400 euro toshiba tg01 prezzo max 200 euro acer s200 (f1) posso scambiare con ACER F900 , ottimo terminale come nuovo ma a me servirebbe qualcosa di piu' per poter lavorare con mappe raw di grandi dimensioni . naturalmente offro conguaglio adeguato . dimenticavo , contattatemi in pvt se non rispondo subito qui ! grazie
Trattative ( Ottime ) con : niko0 , mik77 , PsychoWood , _fabry_ , m_w returns , Caio , MAMO1 , EmperoR , QBalle...... Ultima modifica di mspock : 21-01-2010 alle 08:57. Motivo: aggiunto acer s200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao per caso vuoi vendere il tuo acer f900? ti mando un pm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
@ capocantiere : ho risposto al pvt , comunque lo scrivo anche qui : per venderlo l'unico "problema" sarebbe il rimanere scoperto per il periodo in cui non ne trovo uno vantaggioso da comprare . L'f900 è un ottimo device ad un ottimo prezzo ,e il mio è tenuto molto bene . Per quanto mi riguarda ha solo una pecca , la ram che non è molta . Ad ogni modo non rappresenta un gran problema . Il display è grande e molto definito : 480x800 wvga !!! lo scambio perchè vorrei far girare dei programmi cartografici che richiedono molte risorse ,ma x uso quotidiano , navigatore , internet , mail etc è perfetto .
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti ho risposto in pm fammi sapere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao mspock, potrebbe essere di tuo interesse un HTC HD2 con meno di 2 mesi di vita?
Si tratta di un hd2 Italia, no brand, completo di tutto ciò che c'è nella sua confezione originale e del suo scontrino di acquisto (pagato 629 euro da Expert il 26/11/2009) Ha una microsd da 4 gb Chiedo 450 euro non trattabili + spese (se vieni a VR te lo consegno a mano) Fammi sapere Un saluto Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come detto ci penso , ma temo che sia al di sopra di quello che voglio spendere .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nessun problema, l'ho messo in vendita in sezione "Vendo"
Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.