| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-01-2010, 13:56 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

codec adatto al pioneer dvr 560 hx

salve a tutti, ho dei dvd con video in dvx che non vengono letti dal mio pioneer 560hx, volendo buttare via un pò di roba vecchia e tenere l'indispensabile pensavo di riconvertire i video in modo che possano essere letti dal pioneer, ma che programma potrei usare? e che codec? probabilmente potrei riconoscere un cec adeguato esaminandi i video che vanno, ma non ho mai fatto simili operazioni e non so bene come sarà il risultato. PS i video vanno, su altri dvd che ho a casa, e sul PC, vengono letti. grazie! | 
|   |   | 
|  18-01-2010, 14:23 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2009 
				 | 
		Va considerato che il problema potrebbe risiedere anche nell'eccessiva velocità di masterizzazione o nella compatibilità con il supporto usato e questo puoi verificarlo da solo. Dal lato codifica dovresti analizzare uno dei file che non vengono riconosciuti con GSpot o MediaInfo (in modalità testo altrimenti l'analisi risulta incompleta) ed allegare i risultati. | 
|   |   | 
|  19-01-2010, 00:13 | #3 | 
				 | 
		per ora prendo in considerazione solo i file che ho nel pc, che ho riversato nel recorder tramite usb, per cui ho eliminato il problema supporto. ora il mio primo problema sta nel fatto che non sono capace di fare un'analsi formato testo... qualche suggerimento è ben accetto! comunque un video non riprodotto è indicato come codec DX50 nome DixV 5.2.0 uno funzionante: XVID XviD 1.0.3 | 
|   |   | 
|  23-01-2010, 14:40 | #4 | 
				 | 
		mi viene da pensare, dopo alcune prove, che il problema non sia il codec... ma cosa  allora?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.