|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Galaxy GTX 295
Ciao ragazzi, ho trovato una gtx 295 nuova a 360,00 della galaxy e vorrei qualche consiglio da voi prima di decidere; in primis vorrei sapere com'è questa marca, come si comporta in oc,se è dual pcb o single, se il pcb è reference e se adotta i regolatori di tensione voltera.. grazie a tutti^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
se è single o dual PCB, cè scritto sopra. quindi leggi bene i dati tecnici della scheda, e scoprilo.
in OC le dual gpu non si comprtano bene come le mono gpu. per ovvie ragioni. cmq un OC su questa già potente vga è privo di senso. difficilmente noterai la differenza. consiglio spassionato: la GTX295 è la vga più inutile e sconveniente del momento. comprarla ora equivale a buttare via una bel mucchio di soldi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo credo di aver capito qualcosa e lo scrivo per chi in futuro possa essere interessato a questa scheda che è la 295 più economica sul mercato... I due core sono montati su un unico pcb come lascia intuire la ventola centrale e galaxy ha seguito la reference nvidia, quindi non monta dei voltera e l overvolt via software non è possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
molti partener hanno fatto sia versioni a songolo PCB che dual PCB. dicendo solo "galaxy GTX295" si è generici. pensavo tu avessi il link della vga sotto mano.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, comunque il link del prodotto è questo ma come puoi vedere c'è scritto ben poco ed è l'unica gtx 295 che produce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi apprezzo i consigli ma preferisco prendere una nvidia gtx295 perchè tra sconti che ho e vga attuale da vendere mi costerebbe poco più di 200€ e credo che in futuro riuscirò a rivenderla a quel prezzo.
Purtroppo però la galxy sembra essere un pò "castrata" e in giro non riesco a trovare una col dual pcb (a quanto pare le uniche con i voltera) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.