Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 23:25   #1
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Corona prosciolto

Quote:
Il Gup lucano non accoglie la tesi del pm Woodcock. Il Tribunale di Milano lo aveva condannato a tre anni e otto mesi.

Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric e attuale compagno di Belen Rodriguez (ex del calciatore Borriello e accreditata di una liason con Rossano Rubicondi, allora marito di Ivana Trump, all'epoca dell' Isola dei famosi) non perde l'aria da guascone. ''Finalmente comincia a farsi giustizia''. Questo il suo commento dopo la notizia del suo proscioglimento, disposto dal Giudice dell'Udienza Preliminare di Potenza, dall'accusa di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e allo sfruttamento della prostituzione (che gli era stata mossa dall'allora pm potentino Woodcock).
Corona ha lasciato cadere un ''Ora ne vedrete delle belle...''
Old 20-01-2010, 23:37   #2
Iceforge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma questo è il processo dove era accusato di ricatto perchè prima di smistare le foto ai giornali le vendeva ai vip ?
Iceforge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 23:42   #3
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Iceforge Guarda i messaggi
Ma questo è il processo dove era accusato di ricatto perchè prima di smistare le foto ai giornali le vendeva ai vip ?
Certo
Old 20-01-2010, 23:42   #4
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Faceva loro un prezzo di favore
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:07   #5
Iceforge
Junior Member

Boh, personalmente non l'ho mai capita l'accusa di ricatto, da quello che ho capito lui semplicemente riceveva le foto dai fotografi e decideva di guadagnarci di più vendendo al miglior offerente, in questo caso il vip che non le voleva pubblicate.
Poi magari mi manca qualche dettaglio
Old 21-01-2010, 00:28   #6
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
woodcock eh?
strano, non se ne sente mai parlare.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:33   #7
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Boh, personalmente non l'ho mai capita l'accusa di ricatto, da quello che ho capito lui semplicemente riceveva le foto dai fotografi e decideva di guadagnarci di più vendendo al miglior offerente, in questo caso il vip che non le voleva pubblicate.
Poi magari mi manca qualche dettaglio
Questo si chiamerebbe ricatto
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:39   #8
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Corona ha raccontato che Berlusconi (non lui direttamente) quando veniva contattato perchè c'erano dei calciatori del milan paparazzati, acquistava il servizio e poi si rivaleva sui giocatori
Old 21-01-2010, 00:44   #9
Iceforge
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Questo si chiamerebbe ricatto
Io lo vedrei come ricatto se le foto le faceva lui stesso e col solo proposito di appunto rivenderle ai vip.
Per come la vedo io, lui faceva solo affari col migliore offerente.
Se io ho qualcosa che Pallino vuole disperatamente e gli vado a dire, la vendo a Pinco per 50€ ma se me ne dai 60€ è tua, mica sto facendo un ricatto, sarò un venditore bastardo e senza scrupoli, ma questi sono solo affari.
Old 21-01-2010, 01:05   #10
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
avrà avuto qualche fotarella di woodcock da "uscire" al momento opportuno ....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 01:35   #11
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
woodcock eh?
strano, non se ne sente mai parlare.
Di uccelli di bosco negli ultimi giorni anche troppi... figurati che le rondini corrotte e concusse emigrano in tunisia, per l'inverno...
Old 21-01-2010, 08:11   #12
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Speriamo che mantenga i propositi di quando diceva: "Corona non perdona". In tal caso ne verranno fuori delle belle
Old 21-01-2010, 08:37   #13
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma questo è un altro processo, quello di potenza, dove Woodcock era magistrato.

la condanna di 3 anni e 8 mesi è del processo di milano e quella rimane fino all'appello.
Old 21-01-2010, 08:40   #14
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
mica faceva aste aperte al pubblico, eh?
Old 21-01-2010, 08:52   #15
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Io lo vedrei come ricatto se le foto le faceva lui stesso e col solo proposito di appunto rivenderle ai vip.
Per come la vedo io, lui faceva solo affari col migliore offerente.
Se io ho qualcosa che Pallino vuole disperatamente e gli vado a dire, la vendo a Pinco per 50€ ma se me ne dai 60€ è tua, mica sto facendo un ricatto, sarò un venditore bastardo e senza scrupoli, ma questi sono solo affari.
Parzialmente corretto, imo: il problema è che il soggetto prometteva che i soggetti ritratti in situazioni compromettenti si sarebbero messi al riparo da un male ingiusto e grave pagando.
Ribaltiamo la questione: se i vip non pagavano sapevano che sarebbero incorsi in un male grave e ingiusto.

ed è proprio questa sorta di asta che integra a mio parere la condotta: o mi paghi la foto in cui sei "caduto" a culo nudo sul manico di una scopa o la vendo ad una testata giornalistica.

ma la sentenza è passata in giudicato?
Old 21-01-2010, 10:10   #16
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
assoluzioni ad orologeria...
Old 21-01-2010, 10:13   #17
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
cit.

"A Corona la procura potentina contestava il reato di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. "

http://www.repubblica.it/cronaca/201...tenza-2020292/

...poi bisogna aggiungere il processo per detenzione di banconote false oltre a tutti i guida senza patente ecc collezionate questi anni.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:15   #18
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
ed è proprio questa sorta di asta che integra a mio parere la condotta: o mi paghi la foto in cui sei "caduto" a culo nudo sul manico di una scopa o la vendo ad una testata giornalistica.
Quindi se lui avesse venduto le foto ai giornali EVITANDO di proporle ai diretti interessati:
  • I fotografati avrebbero patito un male grave e ingiusto senza poter far nulla
  • Lui non avrebbe compiuto nessun reato e avrebbe comunque avuto un ricavo dalle foto che aveva scattato

Detto questo, la conclusione è che lui sta commettendo un reato perchè da la possibilità a qualcuno di evitare un danno. Giusto?
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 10:51   #19
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
Quindi se lui avesse venduto le foto ai giornali EVITANDO di proporle ai diretti interessati:
  • I fotografati avrebbero patito un male grave e ingiusto senza poter far nulla
  • Lui non avrebbe compiuto nessun reato e avrebbe comunque avuto un ricavo dalle foto che aveva scattato

Detto questo, la conclusione è che lui sta commettendo un reato perchè da la possibilità a qualcuno di evitare un danno. Giusto?
Esatto, lui sta commettendo reato perchè sfrutta la condizione di debolezza dei fotografati
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 11:00   #20
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
stiamo parlando di woodcock..detto caxxo di legno?!

pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian