|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Corona prosciolto
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma questo è il processo dove era accusato di ricatto perchè prima di smistare le foto ai giornali le vendeva ai vip ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Boh, personalmente non l'ho mai capita l'accusa di ricatto, da quello che ho capito lui semplicemente riceveva le foto dai fotografi e decideva di guadagnarci di più vendendo al miglior offerente, in questo caso il vip che non le voleva pubblicate.
Poi magari mi manca qualche dettaglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
woodcock eh?
strano, non se ne sente mai parlare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Corona ha raccontato che Berlusconi (non lui direttamente) quando veniva contattato perchè c'erano dei calciatori del milan paparazzati, acquistava il servizio e poi si rivaleva sui giocatori
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Io lo vedrei come ricatto se le foto le faceva lui stesso e col solo proposito di appunto rivenderle ai vip.
Per come la vedo io, lui faceva solo affari col migliore offerente. Se io ho qualcosa che Pallino vuole disperatamente e gli vado a dire, la vendo a Pinco per 50€ ma se me ne dai 60€ è tua, mica sto facendo un ricatto, sarò un venditore bastardo e senza scrupoli, ma questi sono solo affari. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
avrà avuto qualche fotarella di woodcock da "uscire" al momento opportuno ....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Di uccelli di bosco negli ultimi giorni anche troppi... figurati che le rondini corrotte e concusse emigrano in tunisia, per l'inverno...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Speriamo che mantenga i propositi di quando diceva: "Corona non perdona". In tal caso ne verranno fuori delle belle
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma questo è un altro processo, quello di potenza, dove Woodcock era magistrato.
la condanna di 3 anni e 8 mesi è del processo di milano e quella rimane fino all'appello. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mica faceva aste aperte al pubblico, eh?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ribaltiamo la questione: se i vip non pagavano sapevano che sarebbero incorsi in un male grave e ingiusto. ed è proprio questa sorta di asta che integra a mio parere la condotta: o mi paghi la foto in cui sei "caduto" a culo nudo sul manico di una scopa o la vendo ad una testata giornalistica. ma la sentenza è passata in giudicato?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
cit.
"A Corona la procura potentina contestava il reato di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. " http://www.repubblica.it/cronaca/201...tenza-2020292/ ...poi bisogna aggiungere il processo per detenzione di banconote false oltre a tutti i guida senza patente ecc collezionate questi anni.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Detto questo, la conclusione è che lui sta commettendo un reato perchè da la possibilità a qualcuno di evitare un danno. Giusto?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
stiamo parlando di woodcock..detto caxxo di legno?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
leggere il punto 6 del regolamento, grazie