|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
BG/MI+prov.a mano- Scambio S.E. Xperia x1
Come da oggetto, scambio il mio x1 solid black di giugno '09,fattura presente (intestata a persona fisica),scatola originale e dotazione di serie, display sempre protetto da pellicola, cover batteria con segni di usura (inevitabilmente, come tutti i black
![]() il telefono è perfettamente funzionante e stabile con wm 6.1 a bordo (provato il 6.5 ma mi è sembrato meno reattivo…) timer chiamate circa 100 min. Valuto scambi ESCLUSIVAMENTE con terminali Nokia serie E, in quest’ordine di preferenza: E71; E72; E75; E55. I cellulari da proporre devono rispondere necessariamente ai seguenti requisiti : Avere almeno alcuni mesi di garanzia residua; Nessun problema di funzionamento; Dotazione di serie completa (è gradita inoltre la presenza della scatola); Batteria in buono stato. Meglio se no brand e Italia, nessuna preferenza per quanto riguarda i colori. In ultimo, preciso che scambio SOLO A MANO a Bergamo, Milano e zona compresa tra le due città. A voi... aggiunta una foto: http://img713.imageshack.us/img713/1421/hpim0168.jpg Ultima modifica di asterisco68 : 16-02-2010 alle 11:14. Motivo: inserito link fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up... con foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up... nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
scambi con omnia i900 ?
sn di prov. BG |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ringrazio, ma già avuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scambiato altrove.
si può chiudere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
E75
Ciao,
io ho proprio un E75 nero, sono di Milano e volevo scambiarlo proprio con un Xperia. Grosso modo sono della stessa data (non vorrei dire na scemata ma il mio è del 24 giugno o giu di li ). Lo slide è perfetto, non dondola, non scricchiola e non ha gioco ![]() Mi trovo molto bene perchè il cellulare è molto piccolo e velocissimo. Però un Xperia non l'ho mai visto dal vivo ![]() Che ne dici se ci incontriamo un giorno e diamo un occhio ai rispettivi terminali ?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.