|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Forzare installazione driver
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ad installare i driver di una chiavetta usb Onda MCD525UPA.
Ho provato ad installare dal cd in dotazione ma non la riconosce lo stesso, il sistema usato e XP Pro sp3 e la stessa chiavetta su un altro pc funziona tranquillamente, invece sul mio la riconosce solo come chiavetta dati (ha la micro SD) ma il modem non vuole propio installarsi. Ho provato da gestione periferiche ma non si vede propio. Si può forzare l'installazione dei driver. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
fai prima questa verifica
start, pannello di controllo, prestazioni e manutenzione, sistema, hardware, firma driver, nel menu' troverai, tra le varie voci, questa: ignora installa il software comunque, senza chiedere conferma poi installa prima il driver e dopo il riavvio collega la chiavetta . io possiedo quella ed ho risolto cosi.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok grazie, ho risolto il problema era sulla sim della Tim, avevo notato che collegando la chiavetta senza la sim il modem della chiavetta veniva rilevato dal sistema, mentre rimettendo la sim la chiavetta non era riconosciuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.