|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ari_31277.html
HP e Microsoft annunciano un importante accordo della durata di 3 anni per lo sviluppo di una roadmap tecnologica comune. Obiettivo: semplificare, ottimizzare e migliorare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
to! un altra XEROX....
Per due soldi gli prenderanno tutti i gioielli buttati in cantina, si faranno sistemare sql, e poi hp a fare computerini e Microsoft altri SOLDONI... si saranno già dimenticati?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io direi più che altro un'altra IBM...
...purtroppo HP scoprirà presto l'errore di questo accordo sciagurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
c'é anche da dire che non c'é piú Bill Gates, non é come una volta; l'avvincente storia del Grande Fratello e dei pirati della Silicon Valley é finita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fero86, la politica di una grande azienda è difficile da cambiare, anche cambiando il leader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Hp, cosi' ti sei giocata i favori dei tecnici informatici. Peccato. Avanti un altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
se posso permettermi di intervenire in questo cenacolo di esperti di marketing temporaneamente prestati ad un forum di HW vorrei porre una semplice domanda: dall'alto di quale mirabolante esperienza potete dare dei babbi a quelli dell'HP basandovi su circa 20 righe di notizia riportata? ah, ok...avete ragione: chi occupa posti dirigenziali è un raccomandato mentre voi siete vittime della politica fallimentare del governo nel promuovere ricerca, innovazione, e pelo per tutti..
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2010 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Affinchè questi due marchi mettano a frutto qualcosa di realmente buono. Ma vedete sempre tutto negativo? Io no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Anch'io non sono così pessimista, anzi...
e poi HP non mi risulta che guadagni bricioline, tutt'altro. Io dico che hanno fatto bene ad allearsi, d'altra parte la concorrenza sta diventando sempre più forte HP ha Acer e Microsoft Google che gli fiatano sul collo... Poi io penso che vantaggi ce ne saranno. Windows e altri prodotti MS hanno fatto balzi in avanti poderosi in questi ultimi anni e un tecnico informatico degno di questo nome dovrebbe capirlo. Io quello che non riesco a capire è che chi critica MS a spron battuto a prescindere da tutto è lo stesso che usa windows tutti i giorni ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Una collaborazione per soluzioni aziendali.... "le due aziende lavoreranno per la creazione di un modello infrastructure-to-application oriented con lo scopo di proporre alle aziende soluzioni più semplici e complete. Il focus sarà anche il cloud computing nel quale i due partner potranno mettere in atto nuove e interessanti strategie" Non credo che in HP siano degli sprovveduti, 250 milioni di Euro non sono pochi per una Partnership rivolto a soluzioni aziendali. HP non è diventata quello che è perchè è gestita da marzulli incantati ![]() Chiaro che Microsoft ha tutto il vantaggio di collaborazioni strette con il primo produttore al mondo di HW, mi sembra che HP abbia scavalcato Dell, se non ricordo male. Poi sinceramente a me Ballmer sta pure simpatico.. mi sembra l'orco buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Commento # 8 di: jeremy.83
" Poi io penso che vantaggi ce ne saranno. Windows e altri prodotti MS hanno fatto balzi in avanti poderosi in questi ultimi anni e un tecnico informatico degno di questo nome dovrebbe capirlo." Un tecnico informatico degno di questo nome non scriverebbe mai la panzana che ho appena citato. La maggior parte dei tecnici che usano windows, lo fanno perche' gli e' imposto e per questo motivo ogni sera vanno a casa incazzati neri, stufi di dover sistemare sempre le solite cose che non vanno. Spero ora ti sia piu' chiaro il mondo del tecnico informatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Nemmeno in IBM erano degli sprovveduti quando hanno affidato a Microsoft il sistema operativo del loro nuovissimo "IBM Personal Computer" che andava a concorrere con l'Apple II
Effettivamente il computer ha avuto successo (grazie anche alla massiccia presenza di IBM nelle aziende) ma chi ha ottenuto i benefici? Non puoi "danzare col diavolo" senza scottarti. edit: effettivamente in HP sembrano meno sprovveduti, hanno firmato un accordo simile con SUN lo scorso hanno, anche se forse non ha ottenuto la stessa esposizione "mediatica" di questo con MS http://h41131.www4.hp.com/it/it/pres...-proliant.html Ultima modifica di Family Guy : 14-01-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2010 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() non è che IBM sia nata con microsoft, eh, anzi semmai il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a ok. allora HP in black list
insieme a SIS
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Leggiti piuttosto cosa ne pensano i veri tecnici dei "guru Linux del quartierino" come te: La vergogna di utilizzare Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La stessa IBM era il diavolo, con una quota di mercato nel mainframe da elezione Bulgara. Dentro IBM non erano sprovveduti, hanno creato un prodotto PC dal successo devastante, Ziobill gli fece quel Dos che funzionava copiato dal CP/M, ma non si immaginavano che i PC compatibili avrebbero da li a poco rosicchiato quote di mercato alla nobile Big Blue. IBM che ha fatto allora? semplice, ha creato uno standard sui PC, richiedendo Royalty assurde se si voleva creare cloni del loro Personal Computer, immagina tu se una Compaq, una toshiba, una Olivetti, una Hp ecc.. potevano stare a simili condizioni, difatti hanno creato uno standard parallelo. Microsoft è entrata in rotta di collisione con IBM quando questa ha cominciato a pretendere la leadership della sua creatura, nei piani microsoft c'era il motto di un pc in ogni casa e in ogni pc un sistema microsoft...MS-Dos e poi Windows. IBM s'incazzò mandò a quel paese Microsoft e creò OS/2, un sistema operativo Superbo, anzi lo definirei superlativo per l'epoca, ma confinato a macchine costose, venerabili come i prodotti Big Blue, e sappiamo com'è andata a finire, Windows 3.x prima e windows 95 poi hanno demolito un Signor sistema operativo come OS/2 con prodotti che considero mediocri, ma che giravano su PC economici e avevano l'idea geniale di entrare nelle case del grande pubblico. IL GIGANTE IBM, troppo ancorato ai sistemi jurassici dei loro mainframe a costi da finanziaria, non ha capito cosa aveva creato veramente.. il futuro era larga diffusione a prezzi accessibili. Microsoft lo capì subito, invece dentro le stanze di IBM che somigliavano alla Nobiltà Tecnologica Ammuffita dei 60enni in carriera proseguirono per la loro strada, strada che portava direttamente dentro un fosso, costava più un anno di servizio assistenza di IBM che l'acquisto di un PC nuovo... Il resto lo sappiamo. Ultima modifica di Pier2204 : 14-01-2010 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma com'è che siamo passati da una notizia su una joint venture tra due multinazionali, cosa del tutto normale, a filosofeggiare sul lontano passato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.