|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Problema HP B110a
Salve a tutti.
Ho una Hp Photosmart B110a con un problema alquanto singolare: finchè stampo PDF, immagini o altri tipi di file nessun problema. Ma quando provo a stampare file creati con il pacchetto Office (word, excel power point), la stampa ha questo problema: parte la stampa (dall'ultimo foglio) da meta foglio, quindi tagliando metà pagina, e alla stampa del secondo foglio, si inceppa a metà, lasciando il foglio incastrato. Questo problema si presenta con ogni documento di piú di una pagina, stampando folgli singoli (anche dello stesso documento) il problema non si presenta. Dico che il problema si presenta solo con i documenti Office perchè convertendoli, ad esempio in PDF, il problema non si verifica. E la cosa accade anche stampando da altri pc (e anche con diverse versioni di Office). Non credo sia un problema hardware, perchè appunto stampando documenti PDF non c'è nessun problema. Ho provato anche a resettare il firmware della stampante, ma nulla. Sistema operativo OSX Lion. suggerimenti? Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente per le risposte. federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.