|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Compatibilità scheda madre e scheda video.
Ragazzi avrei una domanda.
Posso montare la mia GTX 295 con 4 gb di ram ddr3 su questo sistema - SCHEDA MADRE ASUS M4A78T-E socket AM3 - PROCESSORE CPU AMD ATHLON AMD Phenom II X4 955 BLACK EDITION box ? Dalla scheda tecnica della scheda madre ho visto che c'è scritto ATI da tutte le parti e che supporta il crossfire e questo mi induce a pensare che non sia il massimo della compatibilità montarci sopra una gtx295. Secondo voi sono compatibili o no? Inoltre se si possiede una scheda nvidia è consigliabile montarla su una piattaforma con intel oppure non cambia nulla se uso amd? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Monta tranquillamente la scheda, a meno che non hai intenzione di fare una configurazione multi-gpu (SLI o Crossfire), la piattaforma e il chipset sono indipendenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: montare una scheda nvidia su una piattaforma con processore Intel dà risultati migliori rispetto a montarla su un sistema con processore AMD, oppure non cambia nulla?
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.