|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tto_26336.html
Una nuova serie di schede video, destinata al segmento entry level del mercato, completa la famiglia di prodotti GeForce 9 di NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bastaaaaaa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Cavolo "ben" 16 stream processors.... cavolo, probabilmente non volevano buttare manco il bordino esterno di silicio su cui stampano le gpu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me sembra un riallineamento semplice dei listini e delle nomenclature delle vga da parte di nvidia, è inutile che ogni volta che esce una vga qualcuno dice "basta troppe vga o basta troppe sigle" il problema non è tanto il riallineamento delle sigle quanto è quando arrivano a negozio dove spesso per 1 o 2 mesi si trova una fase si stallo dove convivono le nuove vga e le vecchie...
9400gt fascia bassissima 9500gt fascia medio bassa 9600gto fascia media(in via di sparizione xò) 9600gt fascia media 9800gt fascia medio alta 9800gtx fascia medio alta gtx260 e 280 fascia alta e top alta alla fine abbiamo solo 7 vga (mediamente 2 o 3 per fascia) non mi sembrano eccessive come vga ce ne sono2 per la fascia bassa, 3 per quella media e 2 fascia altissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che aborto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh , esteticamente è veramente brutta , ma la bellezza non è tutto , come diceva la Mazzamauro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
altra scheda per truffare i compratori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Già me immagino montata sui pc da supermercato con 3gb di ram e q6600 b3 con dissy stock, il tutto condito da un bel q-tek da 1000w ....
![]() Al prezzo offerta di 900€ chiavi in mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
in italia se la mettono intorno ai 40 sacchi può esser una soluzione per muli vari(molto meglio della 8400gs)
magari con dissi passivo in un mediacenter fà il suo lavoro senza far rumore e senza ciucciar corrente. asd nota comica se la facesseto pci (sisi pci) la prenderei per il mio server@mulo con biprocessore pentium 3 1000mhz e 1gb di ram pc133 ecc registred(scsi ovunque) hihih scusate la nota comica comunque sia almeno si hà il bus a 128bit e non più l'orrido bus a 64bit per le ddr2 che dire?almeno finiscon le scorte rimaste........ ripeto però che dovrà costar intorno ai 40 sacchi oltre è un furto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ottima per giocare a doom direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
pero a qualche media center o muletto fa sempre comodo una schedina cosi in mancanza del video integrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() ps le schede non sono tutte fatte per il videogioco.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
bhe non è malaccio l'idea ... basta che poi non tirano fuori 9300 9200 9100 con le varie versioni gt gs bla bla bla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ne posso davvero più di nvidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io a settemre mi rifarò il PC e penso di prendere questa scheda.
Vorrei sapere quelli che criticano, secondo voi se io non gioco mai(letteralmente). Non uso applicazioni che utilizzano la grafica 3D, a che mi serve una scheda potente? e poi perchè un q6600 va male con queste schede? La configurazione è sbilanciata nelle applicazioni direct3d o opengl, ma per il resto va bene. L'unica applicazione 3D che utilizzo è compiz-fusion. Comunque la cosa molto importante già fatta notare è che ormai anche le schede entry-leve hanno mem-bus a 128 bit. Io sono indeciso tra una 9400 e una 9500, ma x me il requisito primo è la silenziosità, il secondo il calore prodotto... quindi penso che adottero la 9400 dato che ha la metà degli sp e memoria a frequenza inferiore. La notizia non specifica, ma dovrebbe essere con lo stesso processo produttivo della 9500, quindi inferiore rispetto alla 8400 che va a sostituire vero? PS dove posso trovare informazioni sul matlab e cuda, c'è anche un plug-in per ati?c'è un thread apposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh per evitare le integrate sui muletti non è malaccio, soprattutto le versioni raffreddate passivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
@leptone,se non giochi,e non ti serve il 3d,prendi una mobo con grafica integrata tipo intel g33(mi pare si chiami così,consuma di meno,non ha rumore e la compri con la mobo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prossimamente con 512mb di ram su tutti i pc di mediaworld e compagnia bella lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.