|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Cambio alimentatore ---> compatibilità case???
Stò iniziando a dare un occhio ai nuovi alimentatori in attesa dell'uscita di qualche nuova scheda video (per comprarmi una delle attuali top-gamma a saldo).
Il problema è il seguente : come faccio a capire se il case in mio possesso è adatto al modello di alimentatore che mi interessa? Dalle foto quelli > 850W (che sono il mio target) hanno tutti una forma incompatibile con lo slot del mio case... Purtroppo non ricordo assolutamente modello e marca del mio case, né ho gli imballi per controllare. Ho modo di trovare queste info incise da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. 850w sono davvero tanti dubito che ti servano... potresti vedere sul etichetta dell'alimentatore attuale di che standard sia e comprarne uno uguale... Posta delle foto del case e del suo interno qualcuno potrebbe riconoscerlo o sapere cosa sia... Sicuro di non sapere nemmeno la marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
"Credo" sia un coolermaster, ma l'ho comprato 2 anni fa..vedo di fare una foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se il case è ATX o BTX allora l'ali è compatibile.
cmq per la GTX295 800W sono un po troppi, con un ali vero da 800W ne gestisci tranquillamente 2 di GTx295 ![]() per quella schedozza basta un Vx550 o se proprio vuoi stare larghissimo un Tx650 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Riguardo al case, ho visto che molto degli ali attuali hanno la ventola in posizione verticale sopra/sotto, mentre il mio ce l'ha posizionata DIETRO, sullo stesso lato di tutte le altre porte usb/Ethernet ecc ecc. Stasera faccio una foto del case aperto e vi mostro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
bhe considerando la differenza di prezzo tra un vx550 e un tx650 ke è minima sarebbe meglio andare tx650 in queto caso
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.