|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Non si apre il Disco C da...
Da risorse del computer non si apre il disco C era pieno di schifezze .exe e virus questo pc .. dopo averlo ripulito e parecchio, quando faccio un doppio click sul C da risorse del computer si apre la finestra "programma non trovato" e va ad agganciarsi a un exe inesistente ormai.. mentre se apro il disco con "apri" si apre regolare.. che gli faccio ??????
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Cancella il file nascosto autorun.inf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
GRANDE !! GRAZIE ... stavo riavviando per formattare....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve io ho lo stesso problema ma non riesco a trovare il file autorun.inf ( nascosto) anzi sembra che non lo abbia proprio....
come posso fare? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
da strumenti--->opzioni cartella---->visualizzazione seleziona "visualizza file e cartelle nascoste" gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao,
Io l'ho eliminato facendo> cerca > nome del file. Poi elimina. Dopo di che ho riavviato però fà uguale. Io però ho sia C che D condivisi, può essere quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quell'errore che vi viene visualizzato quando provate ad accedere al vostro disco è causato da un virus e nella sezione Antivirus & Sicurezzaa è stata stilata una guida semplice e che risolve in poco tempo il vostro problema...
Ecco qui la guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.