|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi con router Netgear wndr3700 e Siemens A580IP.
ho un router wifi netgear collegato con un siemens a580 ip. Purtroppo non riesco a fare una telefonata più lunga di 30 secondi, poi cade la linea. Qualcuno conosce come risolvere il problema? Da considerare che il telefono VOIP Siemens funzionava perfettamente con il precedente router Dlink. Ho configurato un'indirizzo IP fisso per il Siemens ed ho provveduto ad aprire le porte 5060 in TCP/UDP. Il cavo collegato da siemens a580 ip al router è collegato con la porta lan 3, la luce della porta si accende ma rimane di colore giallo. Il provider voip Liberailvoip
![]() Ultima modifica di nicnew : 25-12-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Solo per conoscenza ...... hai configurato uno STUN server ? Eventualmente prova con stun.voip.eutelia.it
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Maddoctor per la tua risposta. Si ho configurato lo stun server stun.voip.eutelia.it come da configurazione suggerita da "liberailvoip". purtroppo il problema rimane con il siemens 580 IP. Considera che riesco tranquillamente a utilizzare il centralino "liberailvoip" sia dai palmari (Iphone 3GS e Nokia N82 entrambi con fring) che dai computer in rete con x-lite, tutti ovviamente connessi allo stesso router netgear.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Problema Voip non risolto ...
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.