| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-12-2009, 10:03 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

problema schede video ati - intel switch datemi una mano pls

buongiorno a tutti sono nuovo qui da hwupgrade e spero di aver scrtitto nella sessione giusta   allora vi spigo il mio problema ho un acer 4819tg che dovrebbe avere due schede video una è un intel (quindi nn una scheda video ma un accelleratore) e una che è una ati hd4330 e volevo capire 1 come funziona lo swithc e 2 come sapere quale sto usando visto che vorrei usare solo l'ati .....  ovviamente ho controllato un po in giro solo che il bios mi diice che sto usando come vga l'ati mentre controllando tra le propieta del monitor mi dice che  sto usando intel quindi chiedo a voi o guro dei pc xD di aiutorami     | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 23:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		ciao ti dico quello che so...non avendo portatili Ci sono alcuni modelli dotati di due gpu (integrata e discreta) che in base all'utilizzo (necessità di + potenza  ) o di minori consumi dall'altra variano e questo avviene in modo automatico (senza che tu faccia nulla), i primi modelli avevano uno swich fisico (pulsante) da azionare ps se non ricordo male i primissimi (ma non credo proprio sia il tuo caso) dovevi proprio riavviare l'os o forse erano le prime release dei driver che non supportavano adeguatamente Ultima modifica di giovanbattista : 28-12-2009 alle 23:09. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.