| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-01-2010, 15:31 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

Problema: ACER Aspire 8920G , illuminazione schermo

Salve, il mio Acer ha deciso che l'illuminazione dello schermo é un lusso che non posso permettermi.  Lo accendo, lo schermo funziona regolarmente per un tempo variabile, 2 minuti, 2 secondi, solitamente nell'ordine dei secondi. Poi il buio. Lo schermo funziona, se faccio in tempo ad avviare un filmato le immagini sono ancora distinguibili nell'ombra, ma l'illuminazione é andata. Se spengo lo schermo con la funzione Fn+F6 e schiaccio un tasto qualunque per riaccenderlo l'illuminazione c'é per qualche secondo, poi il buio. Questo é quanto mi hanno risposto su un altro forum: "Una delle lampade a scarica e' danneggiata e fa intervenire la protezione di sovracorrente; dato che le lampade sono installate all'interno del pannello, non e' prevista la possibilita' di sostituirla ne' sono fornite le lampade di ricambio, ma si puo' fare comunque pur di avere un po' di manualita' " Chiedo conferma, smentita, o altre idee qualunque. Più che altro la speranza che si sbagli. OS: Windows7 Grazie in anticipo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.