|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aiuto ps3 nn vedo nulla su lcd
Ciao a tt mi hanno regalato ps3 e volevo collegarla al pc, premetto che il monitor è samsung 205 bw con vga e dvi e ris 1680 x 1050 e da quanto letto sulla scheda tecnica dovrebbe essere comapatibile per l'HDCP.
Acquisto a qst punto cavo hdmi/dvi collego monitor e ps3....... ma nn vedo nulla..... nn sò se è un problema del cavo (sulla confezione cè scritto collegamento audio/video 1.3a) o se il mio video nn ha le caratteristiche idonee. Aspetto vs consigli...... e se proprio nn potessi fare nulla consiglio su acquisto monitor lcd buon rapporto qualità prezzo da 20". Ciao e grazie a tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
(domanda stupida) hai impostato l'uscita video corretta dal pannello di configurazione sulla ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
[lol]vendila e prendi una 360 che non ha questi problemi[/lol]
sicuro che il cavetto funzioni?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
fai una cosa più semplice,collega la ps3 al monitor,mentre è spenta tieni premuto il dito sul pulsante di accensione per almeno 5 secondi fino a quando non senti dei bip,in questo modo analizza le uscite video e se il monitor è compatibile dovresti vedere sullo schermo l'immagine di convalida risoluzione ecc...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Accendilo e vedrai che funziona!!!
![]() Scherzi a parte segui il consiglio di sell, non ricordo però se è appunto il tasto di accensione o il tasto eject da tenere premuto, sai l'ho fatto solo una volta in vita mia.. Se non risolvi nemmeno così dato che resetta le impostazioni in modo da poter fare l'autoconfigurazione dell'hdmi, potrebbe esserci un qualche problema di incompatibilità incompatibilità. Il potrebbe è da prendere logicamente con le molle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.