| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-12-2009, 21:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 
				 | 

[NA+Sped.]Vendo Nokia 5800 Red con garanzia

Salve, vendo nokia 5800 red, comprato a fine maggio quindi ancora in pena garanzia,è perfetto in ottime condizioni, ho sempre usato pellicole per proteggere lo schermo e foderino....lo vendo solo perché ogni 3-4 mesi mi piace cambiare con un modello appena uscito    Fornisco: - Telefono (con pellicola applicata meno di un mese fa) - Memory card da 8gb - Confezione originale con fattura che attesta la garanzia di 2 anni e manualistica varia. - Caricabatteria - Auricolari mai usate ancora nella loro confezione - Cavo per collegare il tel al tv - Cavo usb - Pletto - Pellicola di ricambio nuova mai usata con applicatore e panno per pulire display - Foderino (acquistato da me molto semplice) - Certificato per installare qualsiasi programma symbian Ripeto il tel e come nuovo non ha ne graffi e ne ammaccature, spero si riesca a vedere bene dalle foto. -Prezzo di vendita 150,00€ + s.s. 10€ (spedisco con corriere gls) - Siccome e un periodo particolare per me non ho molto tempo,preferisco spedire quindi do la precedenza a code con spedizione . - Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione qui o in pm. - Telefono in vendita anche su altri siti quindi mi riservo la possibilità di ritirare il tel in qualsiasi momento. - Per qualsiasi problema sul prezzo o sulla descrizione gentilmente contattatemi prima in pm in modo che possa correggere l'eventuale errore, e non segnalatemi subito a un mod. Grazie      VENDITA SOSPESA 
				__________________ Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 19-12-2009 alle 18:29. Motivo: Modifica prezzo come da suggerimento utente. | 
|   |   | 
|  16-12-2009, 22:10 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera 
				 | 
		ciao, io ti posso offrire 140 spedito, pagamento tramite bonifico. Ad ogni modo devi abbassare un po' il prezzo, sei fuori regolamento. In rete si trova a circa 190, promozioni escluse. (190/1,2=160)   Ciao 
				__________________ pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules... ho acquistato da: akira2002 ho venduto a: battalion75 | 
|   |   | 
|  16-12-2009, 22:19 | #3 | |
				 | Quote: 

__________________ Feedback Mercatino | |
|   |   | 
|  16-12-2009, 23:29 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Ciao

Ciao nel caso scendessi io 130 euro con scambio a mano a napoli o dintorni lo prendo. Fammi sapere. 
				__________________ Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz | 
|   |   | 
|  17-12-2009, 12:29 | #5 | 
				 | 

ok, ti terrò presente.

__________________ Feedback Mercatino | 
|   |   | 
|  17-12-2009, 19:52 | #6 | 
				 | 
		UP con prezzo abbassato    
|   |   | 
|  17-12-2009, 22:31 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Ciao

io al prezzo che ti ho proposto ci sono sempre, domani avrei una mezza giornata libera e potrei venire a prenderlo quasi ovunque nell'interlad napoletano o casertano. viceversa un UP per te 
				__________________ Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz | 
|   |   | 
|  18-12-2009, 11:13 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Potenza 
				 | 
		coda fammi sapere quando arriva il mio turno 
				__________________ FAQWindows.com - i miei feedback su ebay VENDO Catena SCSI PCI-express U320 completa Evitate NoFear87 | 
|   |   | 
|  18-12-2009, 11:19 | #9 | 
				 | 
		Ciao, al momento sei il primo in coda, se vuoi concludere mandami un pm. @antoniopagano81 Ciao, come già detto se non riesco a vendere al mio prezzo ti terrò presente, anche se sinceramente a meno di 150€ lo tengo io 
|   |   | 
|  18-12-2009, 11:35 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Potenza 
				 | 
		mandato pm

__________________ FAQWindows.com - i miei feedback su ebay VENDO Catena SCSI PCI-express U320 completa Evitate NoFear87 | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 17:49 | #11 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		ciao ma è l express music?? se si interessato!!!
		 | 
|   |   | 
|  19-12-2009, 18:29 | #12 | 
				 | 
		@gm54 Si è l'express music, al momento in coda c'era vitomecca, mi doveva far sapere ieri se era interessato a concludere ma ancora non mi ha mandato una risposta.Ma come avevo specificato anche nel primo post, il tel e in vendita anche su altri siti, e siccome ho un asta che scade stasera, mi sembra giusto sospendere la vendita, per non andare contro il regolamento del forum. Quindi per il momento sospendo la vendita.Facciamo sapere domani in giornata se è ancora disponibile. Saluti 
|   |   | 
|  22-12-2009, 10:29 | #13 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 
		Allora è conclusa la vendita?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.