|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Canale (CN)
|
Dreamweaver4
Salve a tutti voi,
qualcuno mi sa dire la differenza che c'è tra il programma in oggetto e Ultradev4 ? Sono due programmi distinti e quale è meglio installare? Vi ringrazio fin d'ora per un vostro gradito chiarimento.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se devi "appoggiarti" ad un database per creare pagine web dinamicamente ti conviene utilizzare ultradev, se devi solo creare pagine da mettere on line usa dreamweaver.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Canale (CN)
|
Dreamweaver
Grazie per avermi risposto,
ho preso questi due programmi perchè mi era stato fatto un sito con Dreaweaver e una pagina di animazione in flash (credo). Siccome questi due prg non li avevo mai usati volevo gestire io stesso il mio sito e ho provato con il prg che uso di solito cioè FrontPage2000, quindi ho uploadato il sito e l'ho messo sul mio FP2000.......ma non ci capisco niente.....allo stesso modo volevo portare tutto su Dream per vedere se era tutto più lineare. Per capire: con FP2000 , cliccando sui vari link posso navigare sul sito off line e posso fare dei cambiamenti...ma inserendo il sito uploadato su FP non è così; ecco perchè vorrei provare con Dream per vedere se la cosa è più lineare. In ultimo come posso fare a mettere la cartella contenente il sito sul prg Dreaweaver4? Ti ringrazio ancora se mi dai delle dritte, graie ancora, ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
con Dream
sito e poi definisci sito e gli dai il percorso della cartella |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
se hai altri problemi chiedi pure
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.