|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[c#] Stringhe di connessione e host
Buongiorno a tutti,ho utli ho il seguente problema:
errori sulle connessioni al database ( i db sono su app_data una cartella che viene creata automaticamente) e li l'errore che mi da è il seguente: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
mi sa che la tua stringa di connessione è errata
a che db ti devi connettere? comunque guarda qua per esempi di stringhe di connessione http://www.connectionstrings.com/
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
sql express... è un *.mdf salvato nella cartella app_data il punto è che non so come indirizzarla ... perchè se metto solo SQLEXPRESS nel datasource mi da errore...ma non so nemmeno cosa mettere visto che è un sito online... non saprei che percorso dare... in locale da me funziona cosi... ma penso che sull'host sia diverso nel link che mi hai passato dice che se utilizzo sql server express 2005 devo mettere nomeserver\SQLEXPRESS ... ecco io al posto di "nomeserver" non so cosa mettere... Ultima modifica di Jay85 : 16-12-2009 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
non ce l'ho in locale il sito... se fosse cosi avrei messo il nome del mio pc o del server che sia... ma siccome è hostato il sito io lo carico su www.nomesito.it\test\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa più rapida ed economica è quella di cambiare dbms con qualcosa che non necessiti di niente di installato tipo Sqlite: una dll in bin e tutto funziona. Per lo script sarei interessato anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
e su register.it è possibile??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anche lì devi prendere l'Hosting Business che ha, oltre all'hosting web, il servizio SqlServer, anche se limitato a soli 50 MB.
Nessuno comunque ha SqlServer installato su una macchina web, in ogni caso non potresti usare i file mdf come li stai usando attualmente, dovresti comunque importarli nel servizio SqlServer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.